una "bella" stilografica

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
pedro88
Converter
Converter
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2015, 8:53

una "bella" stilografica

Messaggio da pedro88 »

Carissimi,
sono un giovane professionista che non ha mai posseduto né utilizzato una stilografica.
Ammiro questi strumenti di scrittura esposti nelle vetrine dei negozi specializzati e vorrei tanto ora possederne una.

Secondo il vostro parere quale potrebbe essere una bella stilografica con cui iniziare, evitando quelle mediocri, ma puntando già a una "bella" stilografica. Mi è stata mostrata una Parker Sonnet nuovo modello che mi è piaciuta molto esteticamente, sebbene abbia letto recensione non proprio positive. avete alternative da suggerirmi?
Non amo gli accessori troppo classici o elaborati nè le penne troppo grosse.

Grazie a tutti,

Pedro
Avatar utente
Irishtales
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 9499
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 18:34
La mia penna preferita: Wahl-Eversharp Doric
Il mio inchiostro preferito: Levenger - Forest
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 087
Arte Italiana FP.IT M: 044
Fp.it ℵ: 011
Fp.it 霊気: 018
Fp.it Vera: 033
Gender:

una "bella" stilografica

Messaggio da Irishtales »

Ciao Pedro,