Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli.
Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione.
Interventi non rispondenti a questo criterio verranno bloccati con richiamo all'utente.
Penso che sia utile aprire un thread per parlare della qualunque senza aprire temi specifici, sperando di invogliare più gente a partecipare a quattro chiacchiere anche fuori tena stilografica in modo casuale
a dieta? siamo venuti a Norwich, grande magazzino chiamato Jarrolds, e nello scantinato abbiamo trovato un posto simile a Speck! Fortunatamente non nei prezzi. Piattino di finocchiona e cucchiaiata di gorgonzola preso dalla forma intera. Champagne d'accompagno
Ultima modifica di rrfreak63 il domenica 12 gennaio 2025, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Oggi avevo intenzione di farmi un giro in moto ma ho saputo che la mia strada preferita, nel Piccolo Tibet (Campo Imperatore), in alcuni tratti è chiusa causa neve. Mi sono consolato a pranzo con fettuccine al sugo di papera in bianco ed un bicchiere di buon montepulciano d'abruzzo. Da domani inizio la dieta
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
Campo Imperatore!! Vicino Rieti se non erro? Ho fatto il militare a Rieti, bei tempi e bel periodo. C'era un 'ristorante' chiamato 'la pannocchia' dove andavamo quando qualcuno aveva la macchina
rrfreak63 ha scritto: ↑domenica 12 gennaio 2025, 14:16
a dieta? siamo venuti a Norwich, grande magazzino chiamato Jarrolds, e nello scantinato abbiamo trovato un posto simile a Speck! Fortunatamente non nei prezzi. Piattino di finocchiona e cucchiaiata di gorgonzola preso dalla forma intera. Champagne d'accompagno
IMG_9112.jpeg
Peck non speck
Campo imperatore è in Abruzzo sopra a L’Aquila, Rieti è nel Lazio.
Devi tornare in Italia più spesso stai dimenticando tutto
Automedonte ha scritto: ↑domenica 12 gennaio 2025, 15:02
IMG_9112.jpeg
Peck non speck
Campo imperatore è in Abruzzo sopra a L’Aquila, Rieti è nel Lazio.
Devi tornare in Italia più spesso stai dimenticando tutto
In compenso si ricordi dove mangiare bene: il ristorante La Pannocchia è tra Rieti ed il Terminillo, a Cantalice e non è affatto male
„Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.“
Mio suocero sta facendo un Asado (simile barbecue, ma con altri rituali), come saluto perchè domani per fortuna e purtroppo si ritorna in Italia ...si pranza tra 2 ore..
ragazzi, c'avete ragione tutti. Ho fatto una serie di errori madornali. Geografici in primis e denominativi, Peck e non speck
Mi sono stupito anche per essermi ricordato del ristorante presso Cantalice.
Il resto è perso nelle nebbie della memoria
Ho dei gran vuoti. Si vivo in UK
ed eccoci qua a fine 'snack'
la moglie insiste con i selfie, ma a me pare di essere sempre in sedia a rotelle in stato vegetativo
rrfreak63 ha scritto: ↑domenica 12 gennaio 2025, 15:32
ragazzi, c'avete ragione tutti. Ho fatto una serie di errori madornali. Geografici in primis e denominativi, Peck e non speck
Mi sono stupito anche per essermi ricordato del ristorante presso Cantalice.
Il resto è perso nelle nebbie della memoria
Ho dei gran vuoti. Si vivo in UK
ed eccoci qua a fine 'snack'
a4e4ec4e-6160-4fcd-aabd-8b9c00495ebd.jpeg
la moglie insiste con i selfie, ma a me pare di essere sempre in sedia a rotelle in stato vegetativo
Qui ordinaria domenica di stiro. Fuori il giardino al momento dorme (meno male! Con le ginocchia che mi ritrovo ormai addio lavori. Solo manutenzione light)
Giusto: riprendo in mano l’uncinetto e proseguo lo scialle nero!
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
Silvia1974 ha scritto: ↑domenica 12 gennaio 2025, 16:52
Qui ordinaria domenica di stiro. Fuori il giardino al momento dorme (meno male! Con le ginocchia che mi ritrovo ormai addio lavori. Solo manutenzione light)
Giusto: riprendo in mano l’uncinetto e proseguo lo scialle nero!
IMG_4023.jpeg
Dalla forma triangolare pareva altro, in effetti la lavorazione sarebbe troppo larga