Salve a tutti!

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
MattiaF77
Converter
Converter
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 5 settembre 2023, 18:46
Gender:

Salve a tutti!

Messaggio da MattiaF77 »

Eccomi qui, mi presento.
Sono uno studente universitario, che ha ricevuto la sua prima stilografica il 29 settembre scorso, travolto in questa passione fatta di polpastrelli di mille colori e quaderni sparsi ovunque, uno per ogni valigetta, zaino o scrivania che mi trovo ad abitare.
Mi sono iscritto sicuro di trovare qui miei consimili, dopo aver dolcemente naufragato tra canali YouTube e guide rese pubbliche su questo sito, tra le più varie (mi son già ritrovato a dover riparare una Aurora 88P, perché non sono riuscito a tenermi lontano nemmeno dal mercato vintage).
Ringrazio tutti per i contributi che mi avete già dato prima della mia iscrizione e che sicuramente continuerete a darmi.
A presto!
Enbi
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 28 aprile 2023, 19:05
La mia penna preferita: Bella domanda...
Il mio inchiostro preferito: Pilot Blueblack
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Venezia/Perugia
Gender:

Salve a tutti!

Messaggio da Enbi »

Benvenuto Mattia! Siamo simili, anch'io sono uno studente universitario e ho iniziato la mia passione proprio all'università, e ti avviso... non fa per niente bene al portafogli :D .
Posso chiederti qual è la stilografica del 29 settembre con cui hai iniziato la tua passione?
Avatar utente
MrStaty
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2023, 8:55
La mia penna preferita: Aurora 88
Località: Milano
Gender:

Salve a tutti!

Messaggio da MrStaty »

Ciao Mattia, benvenuto nel forum :thumbup:
Gabriele

La penna è più potente della spada, e decisamente più comoda per scrivere. (Marty Feldman)
Avatar utente
Hologon
Snorkel
Snorkel
Messaggi: 223
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2023, 18:17