Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Che tra l'altro i primi album dei Sonata Artica erano i migliori, ottima selezione.
I dragonforce!
Sicuramente già pubblicati sul forum, ma è sempre un piacere riascoltarli (almeno per me):
dopo una notte insonne, turbata dai rumoracci e dagli sputazzi che m'avete fatto sentire (e, ahimè in qualche caso financo vedere, madonnasanta) iersera, aggiungo che restare su questo forum senza fondarne un altro musicalmente più accettabile e' un segno di amore definitivo ed implacabile.
quasi irrazionale.
quasi.
E questo NONOSTANTE mi abbiate avvicinato i vostri mostri_mangia_bambini al grandissimo Stratos (sempresialodato), al quale chiedo per voi perdono.
nmaggiore ha scritto:dopo una notte insonne, turbata dai rumoracci e dagli sputazzi che m'avete fatto sentire (e, ahimè in qualche caso financo vedere, madonnasanta) iersera, aggiungo che restare su questo forum senza fondarne un altro musicalmente più accettabile e' un segno di amore definitivo ed implacabile.
quasi irrazionale.
quasi.
E questo NONOSTANTE mi abbiate avvicinato i vostri mostri_mangia_bambini al grandissimo Stratos (sempresialodato), al quale chiedo per voi perdono.
Va bene oggi sarò buono, comincio con un tranquillo classico "revisited" la miglior versione che abbia sentito,
forse l'ho gia pubblicata da qualche parte.
nmaggiore ha scritto:
Provo a riconciliarmi con te proponendo un'esibizione di John De Leo (ex-Quintorigo),considerato uno degli eredi del grande Demetrio
Sanpei e Daniela: scusate per il discostamento dalla retta via
Mi hai fatto ricordare il video di Space Oddity girato (e cantato) sulla ISS dal Comandante Chris Hadfield.
Anche solo contando il costo del viaggio con la Soyuz verso la ISS (70M$) si potrebbe parlare del video più costoso della storia
Bellissimo. Particolarmente per chi ama le missioni spaziali
Guido "Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora" "È inutile fare con più ciò che si può fare con meno"- Rasoio di Occam