Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
sanpei ha scritto:Visto che siamo sul demenziale belin
Anche questi non li conosco... chissà chi sono.
DSC_0810.JPG (666.37 KiB) Visto 2221 volte
Brano degli Elii (shpalman) riscritto con i Buio Pesto e cantato da Rocco Tanica (degli elii).
Tra l'altro Massimo Morini (produttore Sony) oltre ad aver vinto diversi Sanremo sia come direttore d'orchestra (giovani) e direttore del suono (big) ha prodotto quest'altra perla:
tratta da (revival recente):
DSC_0811.JPG (377.71 KiB) Visto 2221 volte
Altra perla di collaborazione "Elica":
Tratto da Charlie Goes to Holiday. Nei cori c'è Elio
Ora la smetto. Se no metto anche gli album dei GemBoy e degli Atroci.
Guido "Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora" "È inutile fare con più ciò che si può fare con meno"- Rasoio di Occam
"Fondare biblioteche è come costruire ancora granai pubblici, ammassare riserve contro l'inverno dello spirito che da molti indizi, mio malgrado, vedo venire." (M. Yourcenar, Memorie di Adriano)