Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Daniele ha scritto:Oggi ho bisogno di musica cupa...
allora rimango in tema:
Portishead - Roads
Queste atmosfere mi riportano alla mente tante cose belle della vita universitaria fuori sede.
Ascoltavo i Portishead e i Massive Attack andando all'università, quasi tutti i giorni, fino al (tristemente noto) 6 Aprile 2009. Sono trascorsi 5 anni da quella terribile notte. Sono stati anni di amarezze e false illusioni, ma fortunatamente ho avuto modo di sentire che sotto la coltre di polvere lo spirito della città ancora vive... non molla! Dedico questa canzone con affetto sincero alla mia città di adozione e agli amici aquilani... per non dimenticare che, ancora oggi, "We've got a war to fight, Never found our way" ...
Il montaggio della bicicletta giapponese richiede una grande pace mentale.
R. M. Pirsig
Mi butto di testa in questa discussione Led Zeppelin sono il mio pane quotidiano ma a me piace tutta la buona musica passo dal metal alla classica ma oggi mi va di fare BOOM con i PanterA spero ci sia qualcuno che mi capisca http://www.youtube.com/watch?v=cY7eVNGE ... ture=share
muristenes ha scritto:Bellissima, uno dei miei pezzi preferiti tra quelli di Mertens. Hai mai visto il film "The Belly of an Architect"?
Oh yes...almeno tre volte. E ammetto, la seconda volta per la colonna sonora. La terza sono riuscita a gustarmi appieno anche il film, perché la musica di Mertens ormai a casa mia era..."di casa"...
muristenes ha scritto:Ps: qualcuno riconosce la stilografica al minuto 2:50?
Sheaffer PFM, se non ho visto male...
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela