Sul dirigibile Zeppelin Hindenburg, quello pieno di idrogeno che è andato a fuoco nel 1936, c'era la zona fumatori.
Tra lo Zeppelin e UFO Base Luna ci sono solo 33 anni di differenza. Tra UFO e noi ce ne sono ben 56...
Fa impressione solo a pensarci

Sul dirigibile Zeppelin Hindenburg, quello pieno di idrogeno che è andato a fuoco nel 1936, c'era la zona fumatori.
Prego signori, accomodatevi e non prestate attenzione agli enormi serbatoi d'idrogeno ALTAMENTE INFIAMMABILI.
Vogliamo parlare di Totò e Peppino con la faccia dipinta di nero e l'anello al naso in Totò Truffa?
Mi fa tenerezza leggere certe cose, impediscilo ad un ragazzo di oggi ...toner ha scritto: ↑venerdì 10 ottobre 2025, 12:59 Alcuni anni fa (mi sembra ieri, ma saranno 15) sono usciti in commercio due cofanetti con i dvd di tutti gli episodi. Non potevo farmeli sfuggire!
Le parrucche viola delle ragazze di base luna facevano parte della divisa, quando erano fuori servizio non le indossavano (si vede in alcuni episodi).
Ok, sono un vecchio analogico, ma quando li trasmettevano, a differenza dei miei compagni di scuola,spesso non avevo il permesso per vedere la "tv dei ragazzi" e così ho dovuto rifarmi.
è vero, o del tutto ignorato, o peggio, il povero genitore sarebbe messo alla gogna sui social...maxpop 55 ha scritto: ↑venerdì 10 ottobre 2025, 13:05Mi fa tenerezza leggere certe cose, impediscilo ad un ragazzo di oggi ...toner ha scritto: ↑venerdì 10 ottobre 2025, 12:59 Alcuni anni fa (mi sembra ieri, ma saranno 15) sono usciti in commercio due cofanetti con i dvd di tutti gli episodi. Non potevo farmeli sfuggire!
Le parrucche viola delle ragazze di base luna facevano parte della divisa, quando erano fuori servizio non le indossavano (si vede in alcuni episodi).
Ok, sono un vecchio analogico, ma quando li trasmettevano, a differenza dei miei compagni di scuola,spesso non avevo il permesso per vedere la "tv dei ragazzi" e così ho dovuto rifarmi.
Quale Peppino?
La Tv dei diversamente maturi.