Il mio ultimo acquisto
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
- Maqroll
- Snorkel
- Misura preferita del pennino: Flessibile
Proviamo anche i mattoncini concorrenti, le premesse sembrano buone.
- Vito68
- Snorkel
- La mia penna preferita: Sono diventate troppe...
- Il mio inchiostro preferito: Asa-Gao & Baystate Blue
- Misura preferita del pennino: Medio
Grazie. Sì ho visto anche io il prezzo ulteriormente ribassato ma ormai avevo già fatto l'acquisto a 213MatteoQ ha scritto: ↑domenica 5 ottobre 2025, 18:13Quando ho letto dell'acquisto, sono corso a vedere e l'ho trovata. In realtà per poche ore si sarebbe potuto fare il colpaccio a €191,97, ma anche €213 non è affatto male. Congratulazioni per il colpo![]()
Immagine 2025-10-05 180915.png
Questo l'andamento del prezzo per la Pelikan M600 EF Green Striped sull'asse del tempo.