Silvia1974 ha scritto: ↑mercoledì 30 luglio 2025, 7:47
I miei ultimi acquisti sono vestiti da un sito che mi ha fatto scoprire mia figlia: esclusivamente lino, lana e fatti a mano. Caspita che qualità! Non c’è paragone come rapporto qualità/prezzo: davvero eccellenti. Se qualcun* può essere interessato posso mandare il link in privato. Di solito non consiglio quasi mai i miei “fornitori” a terzi, così per prudenza, ma in questo caso andrei tranquilla
Vi metto una foto presa dal sito:
Ciao, non mi sembra.
Sul post ho scritto qualcun* con asterisco perché mi sembrava scortese invitare solo le donne. Comunque l’abbigliamento è esclusivamente femminile e non mainstream
Silvia
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden
Silvia1974 ha scritto: ↑mercoledì 30 luglio 2025, 13:56
Ciao, non mi sembra.
Sul post ho scritto qualcun* con asterisco perché mi sembrava scortese invitare solo le donne. Comunque l’abbigliamento è esclusivamente femminile e non mainstream
Silvia
Beh, allora avrei una cara amica a cui la cosa interessa di sicuro...
Per cui ti chiederei la cortesia di indicarmi con MP questo sito (che comunque sarei curioso anch'io di conoscere)
Grazie in anticipo
Scusate vista la curiosità che ho destato ed il numero di persone che mi hanno scritto per il link, ci tengo a precisare che non ho nessun interesse nè affiliazione a quel sito: sono solo una cliente soddisfatta e mi piaceva condividere. Giusto per sicurezza
Silvia
If you have help, it becomes someone else’s garden