Ciao a tutti,
segnalo che - nel volantino uscito oggi e relativo alle offerte della prossima settimana - ricompare l'offerta per blocchi marca Crelando, taglia A5 e A6, con rigature diverse.
Se ne era parlato gli scorsi anni, e non sono malvagi come qualità di carta: io ne ho usati parecchi come diario, negli anni, e ne sono sempre stato soddisfatto, e a 2 euro e mezzo mi sembra un buon affare.
Posto il link del volantino:
https://www.lidl.it/l/it/volantini/offe ... er/page/46
Lidl da giovedì 17 luglio
- Chrisweb
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Pineider Avatar UR
- Il mio inchiostro preferito: Waterman Intense Black Ink
- Misura preferita del pennino: Fine
Mi sono quasi spaventato!
Pensavo che al Lidl si fossero buttati sulla produzione di stilografiche! Per fortuna che sono solo i blocchi per scrivere che non ho mai provato fino ad ora, grazie per la condivisione dell'informazione.

Pensavo che al Lidl si fossero buttati sulla produzione di stilografiche! Per fortuna che sono solo i blocchi per scrivere che non ho mai provato fino ad ora, grazie per la condivisione dell'informazione.
«Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi».
-
- Converter
Lidl da giovedì 17 luglio
Se ha iniziato a vendere la carta non è detto che in un futuro prossimo non possa lanciare qualche penna, magari col marchi Lidl e in edizione superlimitata