Lidl da giovedì 17 luglio

L'ultimo ma non meno importante elemento coinvolto nella scrittura è la carta. Parliamone. E raccontiamo anche degli altri accessori da scrivania che affianchiamo alle nostre penne.
Rispondi
vexred
Touchdown
Touchdown
La mia penna preferita: Pilot Custom 823
Il mio inchiostro preferito: Iroshizuku Shin-kai
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Messaggio da vexred »

Ciao a tutti,
segnalo che - nel volantino uscito oggi e relativo alle offerte della prossima settimana - ricompare l'offerta per blocchi marca Crelando, taglia A5 e A6, con rigature diverse.
Se ne era parlato gli scorsi anni, e non sono malvagi come qualità di carta: io ne ho usati parecchi come diario, negli anni, e ne sono sempre stato soddisfatto, e a 2 euro e mezzo mi sembra un buon affare.
Posto il link del volantino:

https://www.lidl.it/l/it/volantini/offe ... er/page/46
Chrisweb
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: Pineider Avatar UR
Il mio inchiostro preferito: Waterman Intense Black Ink
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da Chrisweb »

Mi sono quasi spaventato! :mrgreen:
Pensavo che al Lidl si fossero buttati sulla produzione di stilografiche! Per fortuna che sono solo i blocchi per scrivere che non ho mai provato fino ad ora, grazie per la condivisione dell'informazione.
«Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi».
FirmaAnalogica
Converter
Converter

Messaggio da FirmaAnalogica »

Se ha iniziato a vendere la carta non è detto che in un futuro prossimo non possa lanciare qualche penna, magari col marchi Lidl e in edizione superlimitata :D
Rispondi

Torna a “Carta e... altri accessori”