le lamentele sui Ferris Wheel sono spesso sulla facilità con cui si ribalta la boccetta (anche senza tappo!)... e riguardo l'imboccatura troppo stretta.
E' ovvio che queste boccette così belle, da profumeria, attraggono, a volte ci può anche stare... (qualche MB ce l'ho, e ammetto che mi piace da matti il calamaio con il vetro a cannette...

)
L'importante è scegliere con cura l'inchiostro per non aver ripensamenti (anche se qualche errato acquisto lo abbiamo fatto tutti...

)
[/quote]
Sono relativamente nuova nel mondo delle stilografiche e degli inchiostri, all'inizio mi sono fatta prendere dalla frenesia e dell'entusiasmo, e diciamo che di ripensamenti ora ne ho abbastanza

infatti devo aprire un thread nuovo per un problema che ho con una Jinhao 10 che vorrei scagliare dalla finestra!
Tornando alla Ferris Wheel Press, ho alcuni loro inchiostri più recenti che ricomprerei mille volte, però la loro qualità non vale il prezzo. Se trovassi dei degni sostituti a livello di tonalità, li prenderei subito. Un esempio è il FWP Pumpkin Patch, un bellissimo arancione che sta andando fuori produzione e a me fa andare fuori di testa da quanto mi piace, ma che ho trovato con tonalità simile della J. Herbin. Costo decisamente più contenuto ma è una marca che trovo fenomenale (magari mi sto attirando l'ira di persone che se ne intendono più di me

)