Considerata la fascia di prezzo queste special edition, non mi stupisce che non si sia ancora parlato molto della misura #8 in house. Il #6 l'ho comprato appena un mese e mezzo fa ed è davvero un pennino da avere... Questo #8 non sarà da meno, immagino, ma mi toccherà aspettare un modello meno proibitivo
Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Leonardo La Fenice #8 inhouse
-
edis
- Crescent Filler

- La mia penna preferita: Leonardo Momento Magico
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Bilberry
- Misura preferita del pennino: Italico
Leonardo La Fenice #8 inhouse
Le ultime special edition di Leonardo (Essenza Raden, Essenza Maki, celluloide inhouse Amber e celluloide in-house LeoArco) sono uscite con il pennino La Fenice #8 inhouse.
Considerata la fascia di prezzo queste special edition, non mi stupisce che non si sia ancora parlato molto della misura #8 in house. Il #6 l'ho comprato appena un mese e mezzo fa ed è davvero un pennino da avere... Questo #8 non sarà da meno, immagino, ma mi toccherà aspettare un modello meno proibitivo
-
sansenri
- Contagocce

- Fp.it Vera: 032
dai che la speranza è dura a morire... Raden, Maki e Celluloide nascono costose di per sè, ma la colpa è del materiale, per cui se abbiamo pazienza abbastanza, una Fenice #8 in più terrena ebanite magari prima o poi si presenta.