Ma come funziona la cosa? Tu spegni la luce e per un po' la base ectoplasmeggia, così ti addormenti fissandola?
E che forma hanno queste basi?

le basi sono dei dischi molto semplici su cui è stato incastrato un pezzo di profilo di alluminio al quale è stata applicata una striscia a led; l'angolo è orientato in modo che faccia luce solo dal lato del letto opportuno, senza dar fastidio a chi eventualmente stia dormendo dall'altro lato.
 garantisco che non è mai esplosa
 garantisco che non è mai esplosa  )
 )
 ) c'è questo, fatto con la stessa plastica dell'abat-jour:
 ) c'è questo, fatto con la stessa plastica dell'abat-jour:
Penso che sia il primo comandamento di ogni maker.

Aggiornamento. L'ho ordinata (negozio della regione che non esiste). Scusa addotta alla parte Scrooge di me: ho ancora tanto male al braccio, ho diritto a un po' di conforto.AinNithael ha scritto: ↑lunedì 30 gennaio 2023, 21:28Va bene.rolex hunter ha scritto: ↑lunedì 30 gennaio 2023, 21:01
Ecco appunto.
Anche io dico "comprane una, comunque"; e per il colore, Whatever it is

Enrica sei fantastica!AinNithael ha scritto: ↑lunedì 24 aprile 2023, 10:43Aggiornamento. L'ho ordinata (negozio della regione che non esiste). Scusa addotta alla parte Scrooge di me: ho ancora tanto male al braccio, ho diritto a un po' di conforto.

lucacecchi ha scritto: ↑lunedì 24 aprile 2023, 12:06Enrica sei fantastica!AinNithael ha scritto: ↑lunedì 24 aprile 2023, 10:43
Aggiornamento. L'ho ordinata (negozio della regione che non esiste). Scusa addotta alla parte Scrooge di me: ho ancora tanto male al braccio, ho diritto a un po' di conforto.
 grazie!
 grazie!