Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Quanto mi piacerebbe sfogliarlo con calma e godermi le magnifiche foto!
Vedere le foto accostate alle tue magnifche stliografiche è particolare e coinvolgente.
Complimenti per la tua pubblicazione.
Che meraviglia! Grazie di cuore per aver condiviso questa tua legittima gioia con noi, che chiaramente - come si vede dai tanti e giusti commenti - abbiamo imparato ad apprezzarti leggendoti qui sul forum. Anche senza che vi sia una conoscenza personale sei un amico (di penna), un grande esperto e, credo di poterlo affermare, una brava persona.
Non si può che gioire per te!
fufluns ha scritto: ↑lunedì 16 gennaio 2023, 17:37
Grazie per aver letto sin qui.
Grazie a te per aver condiviso con noi un'opera di così grande valore, è stato un grandissimo piacere ammirarla, e percepire la dedizione, la competenza e la passione che ne sono l'origine.
Complimenti davvero!
Per uno studioso è davvero come un parto, per cui il prodotto tra le mani è paragonabile (anche se in scala minore) all'abbraccio di un figlio appena nato. Contento per te.
Non ti è imposto di completare l'opera ma non sei libero di sottrartene.
(Rabbi Tarfón)
Franco, mi accodo alla sfilza di complimenti.
È una scienza che non conosco, ma solo a guardare le poche pagine che hai pubblicato della tua opera, mi suscitano una gran curiosità.
È un onore averti tra di noi.
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco