Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Mi sono regalato la Delta Anniversary 39+1.l’ho vista e provata in negozio e mi è subito piaciuta. Forma singolare e raffinata, particolare il sistema di bilanciamento attraverso un vero peso inserito ( ma lo si può togliere) a seconda delle vostre esigenze. Un ottimo pennino. Insomma un bel (e costoso) regalo.
Giulius12 ha scritto: ↑giovedì 29 dicembre 2022, 21:16
Veramente stupendo e di tutt’altro livello rispetto ai soliti noti
Complimenti!
ASTROLUX ha scritto: ↑giovedì 29 dicembre 2022, 10:49
Meraviglia...
rolex hunter ha scritto: ↑giovedì 29 dicembre 2022, 0:47
Moolto elegante
La bellezza di orologi come questo è soprattutto nei dettagli, ...
Spiller84 ha scritto: ↑mercoledì 28 dicembre 2022, 23:40
Davvero molto bello e fine. Questa Maison fa degli orologi davvero fantastici, a mio avviso
Grazie
Bastano poche gocce di polonio per avvelenare i pozzi, e molte persone, a esclusivo danno della loro intelligenza, si abbeverano a quell’acqua. [M.Serra]
Giulius12 ha scritto: ↑giovedì 29 dicembre 2022, 21:31
Queste le ho ricevute come regalo di Natale… a caval donato non si guarda in bocca… anche se sono a sfera
30D2D4ED-361B-4AD2-AFB1-1DDEC9950B0F.jpeg
Visconti Wall Street rossa
bella anche la Wall Street
l'anellata usata da Visconti è una delle più belle celluloidi moderne usate negli ultimi decenni, in foto non rende quasi mai.
Ho la roller, della stessa serie.
sansenri ha scritto: ↑venerdì 30 dicembre 2022, 11:03
bella anche la Wall Street
l'anellata usata da Visconti è una delle più belle celluloidi moderne usate negli ultimi decenni, in foto non rende quasi mai.
Ho la roller, della stessa serie.
P1190401-3 Viscont Wallstreet red rollerball.jpg
Grazie, la celluloide è veramente bella, un peccato che sia fuori produzione, una stilo la prenderei volentieri.
sansenri ha scritto: ↑venerdì 30 dicembre 2022, 10:56
bellissima, usala tanto finché dura (è un augurio, eh!)
Giulius12 ha scritto:
Quando mi capita di passare in boutique MB, do sempre uno sguardo agli orologi ed i crono mi intrigano assai
Minerva era una signora maison, soprattutto per i crono, quindi non sono certo dei fashion watch.
Certo che no !!!
Dal 2006, data di acquisizione della Minerva (prima, la MB si faceva incassare movimenti un po' a caso....), hanno tirato fuori fior di movimenti nella gamma medio-alta.
Purtroppo il locale concessionario non se ne vuole immischiare, ed espone solo la linea smart-watch e gli accessori.....
Probabilmente il fatto che abbia il negozio proprio di fianco alla Rolex conta la sua parte.....
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
rolex hunter ha scritto: ↑venerdì 30 dicembre 2022, 15:54
Probabilmente il fatto che abbia il negozio proprio di fianco alla Rolex conta la sua parte.....
Beh, almeno i MB sono disponibili … che però non se li fili quasi nessuno è un’altra storia.
Bastano poche gocce di polonio per avvelenare i pozzi, e molte persone, a esclusivo danno della loro intelligenza, si abbeverano a quell’acqua. [M.Serra]