Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Oggi zero penne ma tanti libri
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Diplomatic DP2
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu (il vintage però)
- Misura preferita del pennino: Fine
Varranno la spesa?
I libri valgono sempre la spesa.RayDonovan ha scritto: ↑domenica 30 gennaio 2022, 12:38 20220130_122940_copy_2656x1494.jpg
Varranno la spesa?
Tranne quelli di Ken Follett.
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
Non essere così drastico, i primi non erano male, gli ultimi in effetti sembrano delle ripetizioniBons ha scritto: ↑domenica 30 gennaio 2022, 12:54I libri valgono sempre la spesa.RayDonovan ha scritto: ↑domenica 30 gennaio 2022, 12:38 20220130_122940_copy_2656x1494.jpg
Varranno la spesa?
Tranne quelli di Ken Follett.
Cesare Augusto
Non so quali sono gli ultimi, per quel che è la mia esperienza l'ultimo che ho letto, tra fastidio e conati di vomito, è stato "I pilastri della Terra".Automedonte ha scritto: ↑domenica 30 gennaio 2022, 12:55Non essere così drastico, i primi non erano male, gli ultimi in effetti sembrano delle ripetizioni
Condivido: a volte () pensi che sia costruito a tavolino. Ora, tutti i libri sono costruiti a tavolino, ma qualcuno sembra il eisultato di una ricetta: tanto di questo, un po’ di quest’altro, lo sfondo che “tira” di più. Un’operazione commerciale ...Bons ha scritto: ↑domenica 30 gennaio 2022, 14:11Non so quali sono gli ultimi, per quel che è la mia esperienza l'ultimo che ho letto, tra fastidio e conati di vomito, è stato "I pilastri della Terra".Automedonte ha scritto: ↑domenica 30 gennaio 2022, 12:55
Non essere così drastico, i primi non erano male, gli ultimi in effetti sembrano delle ripetizioni
- Automedonte
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Aurora 88 big
Allora non è decisamente il tuo autoreBons ha scritto: ↑domenica 30 gennaio 2022, 14:11Non so quali sono gli ultimi, per quel che è la mia esperienza l'ultimo che ho letto, tra fastidio e conati di vomito, è stato "I pilastri della Terra".Automedonte ha scritto: ↑domenica 30 gennaio 2022, 12:55
Non essere così drastico, i primi non erano male, gli ultimi in effetti sembrano delle ripetizioni
I Pilastri della terra è il primo e migliore della saga, gli altri sembrano delle copie in cui ha cambiato solo le date ed i nomi dei protagonisti
Cesare Augusto
Direi proprio di no.