Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69

Indecisione somma

Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Bons

Indecisione somma

Messaggio da Bons »

42: perché, è importante? :think:

Se ho tralasciato altre informazioni che, da principiante, ho ritenuto ininfluenti ma che voi guru considerate necessarie, fatemi sapere. :thumbup:
Epifanio
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2020, 16:09
La mia penna preferita: Waterman Graduate
Il mio inchiostro preferito: Waterman Mysterious Blue
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Emilia Paranoica
Gender:

Indecisione somma

Messaggio da Epifanio »

42 è molto importante, dato che è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto, secondo La Guida Galattica Per Autostoppisti.
Bons

Indecisione somma

Messaggio da Bons »

Epifanio ha scritto: venerdì 5 febbraio 2021, 15:27 42 è molto importante, dato che è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto, secondo La Guida Galattica Per Autostoppisti.
Adesso ho capito perché, tanti anni fa, Douglas mi chiese che numero portassi e alla mia risposta "42, perché?" replicò "Don't panic!".
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”