Io sono un amante delle berline: automobili che un normale "padre di famiglia" poteva serenamente acquistare per gli usi di tutti i giorni, ma che (di nascosto dalla moglie?Miata ha scritto: ↑martedì 23 giugno 2020, 10:26 Secondo me, con la sua filosofia, il fatto che sia spider è fondamentale: a capote abbassata non sei più isolato all'interno dell'auto, ma vivi un'esperienza più completa avendo maggior contatto con l'esterno (riesci a percepire il cambio degli odori, di umidità etc).
Ovviamente sono di parte, ma l'idea che sta dietro a quest'auto è qualcosa di romantico e oggigiorno forse irripetibile.
 ) potevano regalargli emozioni di guida quasi da supercar. Alfa Romeo dei tempi andati, principalmente: modelli a cui la MX-5 si è in parte ispirata.
 ) potevano regalargli emozioni di guida quasi da supercar. Alfa Romeo dei tempi andati, principalmente: modelli a cui la MX-5 si è in parte ispirata.Questo per dire che per me il piacere di guida non richiede i capelli al vento, bastano i finestrini abbassati, ma che comunque la MX-5 è un oggetto davvero raro, una sorta di canto del cigno di questo tipo di auto. E per fortuna esiste ancora, senza essere stata troppo snaturata.
Riprendendo il tema della discussione, non ho foto che mettano insieme le mie passioni: dovrei, d'altra parte, adagiare un compatto HiFi Grundig del '79, da 35Kg di peso, sul tetto dell'Alfetta o della 75, e proprio non me la sento!
 Per ora, posso contribuire con questa, ma farò di meglio!
 Per ora, posso contribuire con questa, ma farò di meglio!   

sicilia lo so, costa nord?
 sicilia lo so, costa nord?