come da rito mi presento: ho ricevuto l'illuminazione poco prima di Natale, per cui mi son fatto regalare una Pelikan 151 con gran soddisfazione.
Dopo quasi 30 anni ho ripreso a scrivere con una stilografica: all'inizio non senza qualche difficoltà (smettere di premere, spingere, è davvero difficile: anni di incrostazioni, condizionamenti motorii, pessime penne a sfera di bassa qualità
 ), adesso cercando di risvegliare giovani mani destre, convertendole alla luce quanto prima.
 ), adesso cercando di risvegliare giovani mani destre, convertendole alla luce quanto prima.E ho cominciato a cercare -ed ho trovato voi.
E ho scoperto una passione per Kaweco: come tutti gli amori a prima vista non ha una base razionale, ma sono le uniche che vorrei comprare ora.
Chissà se passerà, peggiorerà o cosa... per ora voglio solo alimentare questo fuoco e divertirmi scrivendo pagine e pagine di vocali, al massimo parole bisillabiche dada, bada, papa.
E gli inchiostri? vogliamo parlare delle sfumature di blu? Così tante da essere più un catalogo emozionale che altro.
Ma che ve lo dico a fare? Già lo sapete!

Buona scrittura!
 Buona scrittura!