Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Buongiorno a tutti,
sono Daniela (Danilla nel mondo delle penne) e sono di Firenze.
La mia passione per la stilografica è iniziata 21 anni fa....quando ho iniziato a lavorare in Visconti....diciamo che sono cresciuta fra le penne .
Sono per ovvie ragioni "viscontizzata" ma da qualche anno uso anche penne di altri marchi con cui mi trovo molto bene....tipo Lamy e Twsbi.
Benvenuta! E grazie per tutti i segreti aziendali che vorrai qui divulgare.
Ti confesso che quando ho letto della tua viscontizzazione, mi è partita la seguente:
Se l’arcivescovo di Costantinopoli
si volesse arcivescovoscostantinopolizzare,
vi arcivescovocostantinopolizzereste voi
per arcivescovoscostantinopolizzare lui?
anzitutto un caloro benvenuto anche da parte mia, mi fa molto piacere avere una "insider"! Cercheremo di evitare l'estorsione dei segreti di fabbrica ma non so se ci riusciremo...
Visconti è uno dei marchi italiani che preferisco (5 delle mie penne sono state prodotte da Visconti), tanto che 9 anni fa ne portai una direttamente in azienda (previo appuntamento) per una riparazione. La riparazione fu eseguita in giornata e devo dire che rimasi pienamente soddisfatto in quanto a professionalità e cortesia...
Ottimo che tu sia in questo forum!
Ciao e benvenuta, benché abbia solo 4 Visconti sono tra le più belle della mio cumulo di penne, e contrariamente a un buon numero di esperienze negative, le mie scrivono tutte bene. Hanno tutte un flusso molto generoso e la cosa me le fa piacere ancora di più.
Faremo di tutto per non estorcerti segreti, ma sicuramente non ci riusciremo.
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti" Francesco