Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (vedi qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati con richiamo all'utente.
Matbas ha scritto: ↑venerdì 31 gennaio 2020, 15:39
Dory ha scritto: ↑venerdì 31 gennaio 2020, 15:32
Spessissimo. Ho solo il telefono per farlo e questo mi porta a collegarmi in vari momenti della giornata.
a proposito di telefono, esiste un'app con la quale collegarsi al forum?
un...browser?
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”
Matbas ha scritto: ↑venerdì 31 gennaio 2020, 15:39
Dory ha scritto: ↑venerdì 31 gennaio 2020, 15:32
Spessissimo. Ho solo il telefono per farlo e questo mi porta a collegarmi in vari momenti della giornata.
a proposito di telefono, esiste un'app con la quale collegarsi al forum?
Tapatalk, se segui tanti forum, altrimenti non avrebbe senso credo.
Se per Collegarsi intendi collegarsi mentre si è autenticati purtroppo posso farlo solo di rado.
Se invece intendi leggere gli aggiornamenti sul forum senza essere autenticato lo faccio una o due volte al giorno tramite cellulare ma non riesco a scrivere con il cellulare.
Un saluto a tutti.
Stefano
Debbo la scoperta di Uqbar alla congiunzione di uno specchio e di un'enciclopedia.
Per quanto mi riguarda di solito una volta al giorno, se posso. Se c'è qualche argomento "caldo", allora più spesso.
In generale sono curioso di vedere se ci sono argomenti interessanti (sviluppi o nuove discussioni) e, quando riesco, cerco di intervenire per esprimere il mio parere su un topic. Beh, insomma, normale attività di un iscritto " mediamente" attivo.
Ciao!
Pino