Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non  attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)

Regole del forum 
			In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche  del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate 
qui ).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.

Irishtales 							 
						Moderatrice 			
		Messaggi:  9499 Iscritto il:  lunedì 5 novembre 2012, 18:34La mia penna preferita:  Wahl-Eversharp DoricIl mio inchiostro preferito:  Levenger - ForestMisura preferita del pennino:  FlessibileFountainPen.it 500 Forum n.:  087Arte Italiana FP.IT M:  044Fp.it ℵ:  011Fp.it 霊気:  018Fp.it Vera:  033Gender:   

G P M P 							 
						Moderatore 			
		Messaggi:  3051 Iscritto il:  mercoledì 18 gennaio 2012, 16:06Il mio inchiostro preferito:  Pilot Namiki BlueMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  003Arte Italiana FP.IT M:  003Fp.it ℵ:  003Fp.it 霊気:  003Località:  PescaraGender:   

Messaggio 

da G P M P  sabato 16 agosto 2014, 18:15 

Grazie 
Giovanni Paolo 

sim0161 							 
						Snorkel 			
		Messaggi:  244 Iscritto il:  giovedì 26 giugno 2014, 11:14La mia penna preferita:  Dollar 717iIl mio inchiostro preferito:  Refill CyanMisura preferita del pennino:  MedioLocalità:  Vercelli // Pisa // Aulla Lunigiana
				Contatta: 

Messaggio 

da sim0161  sabato 16 agosto 2014, 19:25 

Carissimi auguri  
Mattéo مداد حبر العالم أقدس من دم الشهيد 

Resvis71 							 
						Stantuffo 			
		Messaggi:  2205 Iscritto il:  venerdì 1 novembre 2013, 1:19La mia penna preferita:  Pelikan M200 CognacIl mio inchiostro preferito:  i blu,marrone,rosso e seppiaMisura preferita del pennino:  ItalicoFp.it ℵ:  071Località:  Varese 

Messaggio 

da Resvis71  sabato 16 agosto 2014, 19:54 

Tanti auguri di buon compleanno! 
Massimiliano

colex 							 
						Crescent Filler 			
		Messaggi:  1536 Iscritto il:  lunedì 28 novembre 2011, 16:22La mia penna preferita:  OMAS Extra Lucens L.E. 331Il mio inchiostro preferito:  Pilot iroshizuko ama-iroMisura preferita del pennino:  FlessibileFountainPen.it 500 Forum n.:  080Arte Italiana FP.IT M:  028Fp.it ℵ:  010Località:  Puglia 

Messaggio 

da colex  sabato 16 agosto 2014, 21:46 

Buon Compleanno a tutti! pen: ink: 

maxpop 55 							 
						Tecnico 			
		Messaggi:  16150 Iscritto il:  venerdì 17 agosto 2012, 19:24La mia penna preferita:  perché una sola?Il mio inchiostro preferito:  Aurora BlacKMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  029Fp.it ℵ:  016Fp.it 霊気:  009Fp.it Vera:  107FP.it 5000:  000Località:  Portici (NA)Gender:   

Messaggio 

da maxpop 55  domenica 17 agosto 2014, 11:47 

A U G U R I      ! ! ! !      
..........scusate il ritardo........................   
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.

stellakometa 							 
						Touchdown 			
		Messaggi:  69 Iscritto il:  martedì 18 febbraio 2014, 14:13La mia penna preferita:  sailor, aurora, lamy, tswbiIl mio inchiostro preferito:  pelikan black, diamineMisura preferita del pennino:  Extra FineFp.it ℵ:  050Fp.it 霊気:  118Località:  Novate MilaneseGender:   

Messaggio 

da stellakometa  lunedì 18 agosto 2014, 16:14 

Auguroni!