Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Tra un paio di settimane sarò a Firenze

Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.
Rispondi
raffaele90

Tra un paio di settimane sarò a Firenze

Messaggio da raffaele90 »

So che è un' informazione strettamente personale e infatti non sapevo quale sezione scegliere. La più appropriata sembrava questa invece di chiacchere in libertà. Eventualmente, chiedo spostamento.
Sarò a Firenze da giovedi' 29 Agosto fino a lunedi' 2 settembre mattina, giorno in cui partirò.
Non sono mai stato a Firenze e il mio obiettivo è vedere quanto di più bello la città possa offrirmi rendendomi però disponibile almeno sabato sera, 31 agosto.
Sarebbe bellissimo incontrare tutti i fiorentini(ma non solo) che si renderanno disponibili e mangiare una pizza insieme cogliendo l' occasione di poterci veramente conoscere e avere possibilità di parlare della nostra passione e di tutto ciò che vorrete.
Io sarò sicuramente con la ragazza(che è qui con noi, nel circolo artistico :) ) e spero sia dei nostri anche Marco Moricci a cui ho fatto la proposta tempo fa.
Inizialmente avevo proposto un incontro al solo Marco ma, ripensandoci, ho reputato davvero sciocco non sfruttare l' occasione per incontrare tutti coloro che avranno voglia di conoscermi o semplicemente di passare una serata un po' diversa dalle solite. Se non siete disponibili per cena, si può sempre organizzare un caffè o una birra insieme da qualche parte; io purtroppo sarò a piedi quindi non avrò la possibilità di allontanarmi troppo dal centro.
Il luogo, non essendo di Firenze, lo lascio volentieri decidere a voi!!

Spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi!
A presto ;)
Rispondi

Torna a “Comunicazioni, notizie ed eventi”