Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Mi presento

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
sangueBlu93
Converter
Converter
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 16 marzo 2024, 22:04
Gender:

Mi presento

Messaggio da sangueBlu93 »

Buongiorno ragazzi :wave:
Ho deciso di iscrivermi a questo bel forum per la passione che ci lega.
Sono Dylan, a breve compiró 31 anni :) Da sempre affascinato al mondo di una volta, reputandolo per alcuni aspetti superiore. Se mi rado è con un rasoio di sicurezza, pennello e crema da barba; se devo leggere l’ora non posso far a meno dei miei orologi automatici; se devo scrivere, non toglietemi le mie penne stilografiche. Il fascino in una gillette usa e getta non lo vedo, così come in una biro che una volta finita va gettata in pattumiera.
Mi piace la ricerca, l’esclusività non ostentata ma solo per il piacere di possedere un bell’oggetto, la curiosità negli occhi degli altri quando vedono un qualcosa di poco visto ed iniziano a chiederti.
Come penso molti, non sapendo in cosa mi sarei imbattuto, ho iniziato diversi anni fa a dilettarmi con una Jinhao presa a qualche spiccio. Vedendo che la cosa mi incuriosiva sempre più son passato ad una Pelikan M200 ora in possesso della mia ragazza. A me sono rimaste queste 3 piccole bellezze: Aurora 88 Big rebbi lunghi, Sailor Profit 1911 Standard, Pelikan M400 Tortoiseshell Brown con qualche anno in più alle spalle ma in condizioni spettacolari, la adoro :) Tutte con pennino F che prediligo. Null’altro se non augurarvi una bella giornata e chiedervi -visto che c’è uno scomparto vacante- quale potrebbe essere la prossima.
Allegati
IMG_9437.jpeg
Avatar utente
balthazar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1613
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 19:20
Località: Foggia

Mi presento

Messaggio da balthazar »

Trittico perfetto da "qualipenneportaresull'isoladeserta" :D benvenuto.
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15255
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

Mi presento

Messaggio da piccardi »

Ciao Dylan,

anzitutto benvenuto, e vengo subito al mio consiglio per gli acquisti, portati avanti: compra un altro portapenne, temo servirà a breve...

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”