Pagina 1 di 1

Presentazione di Guido Botti

Inviato: venerdì 29 marzo 2024, 14:11
da GuidoBotti
Ho 72 anni ed ho sembra usato strumenti di scrittura per lavoro. Ora che da 2 anni mi sono messo in pensione scrivo molto ugualmente in quanto amo fare le mie ricerche e riassumo sinteticamente quello che studio. Prediligo le stilografiche e scrivo in cancelleresco gestuale.Non mi piacciono i tratti monocorde od ingessati quindi usi pennini stub di 1,1 che rettifico al bisogno. Il tratto largo mi permette di godere delle sfumature dell'inchiostro e di avere una grafia modulata.La mia penna prediletta è una Herlitz con stub di 1,1 da me modificata nel gruppo scrittura. Per andare in giro ho una Kaveco sport in AL con stub di 1,1. Non è che mi manchino penne ormai vintage ,Aurora 88p Parker 51 e altre ancora ma non mi piace il tratto fine.
Scrivere vuol dire traslare i propri pensieri su carta , i pensieri e le parole sono energia ed è giusto scegliere la forma calligrafica che è in risonanza col proprio Se. Grazie di avermi accolto. Allego uno scritto di Irene Bertoglio da me riprodotto con la Herlitz.
HERLITZ STUB 1,1.JPG

Presentazione di Guido Botti

Inviato: venerdì 29 marzo 2024, 15:24
da AinNithael
Benvenuto!

Presentazione di Guido Botti

Inviato: venerdì 29 marzo 2024, 16:03
da rolex hunter
Ben arrivato Guido :clap: :wave:
GuidoBotti ha scritto: [CUT]............................
Scrivere vuol dire traslare i propri pensieri su carta, i pensieri e le parole sono energia ed è giusto scegliere la forma calligrafica che è in risonanza col proprio Se.
Oserei dire che tu pensi in grassetto :mrgreen:

Presentazione di Guido Botti

Inviato: venerdì 29 marzo 2024, 20:53
da piccardi
Ciao Guido,

un caloroso benvenuto e complimenti per la bella presentazione!

Simone