Gli inchiostri che erano nelle penne pazienti

I colori preferiti, le miscele sperimentate, le misture autoprodotte. Tutto sull'inchiostro che utilizzate nella vostra fedelissima stilografica!
Rispondi
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2373
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Gli inchiostri che erano nelle penne pazienti

Messaggio da AinNithael »

Iniziamo da quello "ciò che conta è la penna", il Pilot Yama Guri. È nella paziente Lamy Al Star ed era nella impaziente Lady Columbus.

Nelle Pelikan c'erano il verde Pelikan, il verde Waterman, il Pilot Murasaki, il Pelikan Golden Beryl.
Nella seconda Lamy Al Star il Pelikan Royal blu d'antan. In una TWSBI ECO il Topaz Edelstein.
Nero Waterman nella Waterman 52. Nella Montblanc una cartuccia del viola Montblanc. La penna del forum e l'altra TWSBI hanno dei blu-nero di cui non ricordo la marca.
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
sansenri
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 4770
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2016, 0:43
Fp.it Vera: 032
Gender:

Gli inchiostri che erano nelle penne pazienti

Messaggio da sansenri »

bella prova comunque delle Pelikan, gli inchiostri Pelikan sono spesso piuttosto secchi, eppure...! :)
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2373
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Gli inchiostri che erano nelle penne pazienti

Messaggio da AinNithael »

sansenri ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 22:19 bella prova comunque delle Pelikan, gli inchiostri Pelikan sono spesso piuttosto secchi, eppure...! :)
Sì, è il caso di ripetere W PELIKAN!
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Rispondi

Torna a “Inchiostri”