Pagina 4 di 7

Duchessa 1935

Inviato: domenica 12 marzo 2023, 11:01
da Automedonte
Ste003 ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 22:46 Provato per 4 giorni.
Pennino non va.
Assistenza contattata e documentata: nessuna risposta.
Per me 2/2 fallati sono da metterci croce sopra, passerò oltre.
Amen.
I tuoi pennini avevano anche il problema della ruggine o semplicemente non scrivono?

Duchessa 1935

Inviato: domenica 12 marzo 2023, 12:14
da Ste003
Automedonte ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 11:01
Ste003 ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 22:46 Provato per 4 giorni.
Pennino non va.
Assistenza contattata e documentata: nessuna risposta.
Per me 2/2 fallati sono da metterci croce sopra, passerò oltre.
Amen.
I tuoi pennini avevano anche il problema della ruggine o semplicemente non scrivono?
Il primo era scrostato ma scriveva, non aveva ruggine.
Questo non scrive, anzi scrive male, perché tagliato male (vedi foto).

Duchessa 1935

Inviato: venerdì 24 marzo 2023, 10:29
da Ste003
Aggiornamento: dal giorno del contatto con l’assistenza nessuno si è fatto sentire.
La mia esperienza con duchessa, a questo punto, può dirsi conclusa.

Duchessa 1935

Inviato: venerdì 24 marzo 2023, 11:09
da Automedonte
So che l'artigiano che ripara le penne ha avuto dei problemi di salute, anche io gli ho inviato una penna da sistemare e si sono scusati per il ritardo dovuto appunto a quei problemi.

Duchessa 1935

Inviato: venerdì 24 marzo 2023, 16:23
da Ste003
Automedonte ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 11:09 So che l'artigiano che ripara le penne ha avuto dei problemi di salute, anche io gli ho inviato una penna da sistemare e si sono scusati per il ritardo dovuto appunto a quei problemi.
Già mi risposero così due mesi fa per la prima sostituzione (problemi di salute e conseguente ritardo). Ovviamente mi spiace per la salute, ma se un’azienda si deve basare su una sola persona allora non entri in questo business e restino a fare i “riparatori” e gli artigiani. Se vendi prodotti nuovi, e ci sta che siano difettosi, devi avere un servizio post vendita all’altezza. Altrimenti non vendere.

Duchessa 1935

Inviato: venerdì 24 marzo 2023, 21:31
da sansenri
la mia Duchessa è da loro per la sostituzione del pennino, da quando l'ho inviata, silenzio...
confesso che non ne sento la mancanza :silent:

Duchessa 1935

Inviato: sabato 25 marzo 2023, 7:32
da Ste003
sansenri ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 21:31 la mia Duchessa è da loro per la sostituzione del pennino, da quando l'ho inviata, silenzio...
confesso che non ne sento la mancanza :silent:
Anche io non ne sento la mancanza, sta in un cassetto al lavoro. È una questione di principio e di serietà. Se non sei in grado di fare una cosa nei modi e nei tempi giusti, non la fai.

Duchessa 1935

Inviato: sabato 25 marzo 2023, 10:08
da riktik
sansenri ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 21:31 la mia Duchessa è da loro per la sostituzione del pennino, da quando l'ho inviata, silenzio...
confesso che non ne sento la mancanza :silent:
La mia è in assistenza da un mese, ma non ho ancora chiamato per sapere a che punto sono, anzi mi ero quasi dimenticato.
Devo però dire che la maggior parte delle marche necessitano di molte settimane per gli interventi di riparazione quindi non sono infastidito.

Duchessa 1935

Inviato: sabato 25 marzo 2023, 10:23
da demogorgone
riktik ha scritto: sabato 25 marzo 2023, 10:08
La mia è in assistenza da un mese, ma non ho ancora chiamato per sapere a che punto sono, anzi mi ero quasi dimenticato.
Devo però dire che la maggior parte delle marche necessitano di molte settimane per gli interventi di riparazione quindi non sono infastidito.
Sono anch'io in un atteggiamento di fiduciosa attesa, ho varie altre penne da usare ...

Duchessa 1935

Inviato: giovedì 30 marzo 2023, 11:51
da Lotus56
Oltre un mese di attesa con penna inviata in assistenza nessuna notizia
Almeno un comunicato per tutti quelli che attendono sarebbe doveroso
Luigi

Duchessa 1935

Inviato: martedì 4 aprile 2023, 14:13
da Ste003
Lotus56 ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 11:51 Oltre un mese di attesa con penna inviata in assistenza nessuna notizia
Almeno un comunicato per tutti quelli che attendono sarebbe doveroso
Luigi
Come minimo!

Duchessa 1935

Inviato: martedì 30 maggio 2023, 15:20
da Ste003
Lotus56 ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 11:51 Oltre un mese di attesa con penna inviata in assistenza nessuna notizia
Almeno un comunicato per tutti quelli che attendono sarebbe doveroso
Luigi
Per mera curiosità, hai poi avuto notizie?

Duchessa 1935

Inviato: martedì 30 maggio 2023, 15:57
da Lotus56
Scusatemi per vari motivi extra penniferi non ho dato notizie
Arrivata già da un po' di tempo ed è tutto ok
Grazie all'assistenza anche ho un po' tribolato per il tempo trascorso e poche comunicazioni
Luigia

Duchessa 1935

Inviato: martedì 30 maggio 2023, 16:15
da sansenri
Anche la mia è arrivata dopo sostituzione del pennino. Credo sia ok, ma non lo so, confesso che non ho avuto granché voglia di rimetterla in pista...

Duchessa 1935

Inviato: martedì 30 maggio 2023, 16:15
da Ste003
Lotus56 ha scritto: martedì 30 maggio 2023, 15:57 Scusatemi per vari motivi extra penniferi non ho dato notizie
Arrivata già da un po' di tempo ed è tutto ok
Grazie all'assistenza anche ho un po' tribolato per il tempo trascorso e poche comunicazioni
Luigia
Mi rallegro per te. 👍