Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Nuovo iscritto....

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
giancumer
Converter
Converter
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 22:40

Nuovo iscritto....

Messaggio da giancumer »

Buongiorno e buon anno a tutti
mi chiamo Gian Franco ,mi scuso in anticipo per aver chiesto l'iscrizione non avendo la passione a cui questo gruppo è dedicato ,sono stato tratto in inganno da varie ricerche effettuate su internet che indicano questo forum come il più blasonato della rete in fatto di penne stilografiche,cercherò di spiegarmi meglio.
Possiedo un set ,stilografica + matita, marchiato Soennechen 111 superior e siccome a me non interessa ho cercato in internet una sommaria valutazione per poter metterlo in vendita ,come ho scritto sopra vari argomenti mi indirizzarono a questo gruppo ,purtroppo dopo l'iscrizione ho letto il regolamento e quindi sono impossibilitato a chiedere quello che mi premeva ,pazienza se ci sono delle regole è giusto che siano rispettate.
Grazie e buona continuazione a tutti.
Bons

Nuovo iscritto....

Messaggio da Bons »

Ciao Gian Franco.

CHE QULO!
Le Soennecken sono di ottima fattura e molto ricercate. Le 111, poi, sono splendide.

Posso solo consigliarti di metterle in vendita su ibei: un'asta aperta a tutta l'europa e sarai sorpreso dal risultato.

Buona giornata e buon anno anche a te.
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15241
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

Nuovo iscritto....

Messaggio da piccardi »

Ciao Gianfranco,

anzitutto benvenuto, e mi associo, magari l'avessi trovata io una 111, le Soennecken sono le mie penne tedesche preferite (ben più delle altre e più famose marche).

Per la valutazione ti posso consigliare di dare un'occhiata qui:

https://www.fountainpen.it/Valutazione

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”