Perché mi pare ovvio che il verde nebulosa è spaziaaale, devono adeguare il prezzo
Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Platinum - Edizioni limitate per il 2025
-
sansenri
- Contagocce

- Fp.it Vera: 032
all'interno di questa piacevole "gabbia di matti" avere la stessa penna con pennini diversi è normale, avere la stessa penna di colori diversi è sfizioso, avere la stessa penna, dello stesso colore, con lo stesso pennino, è appena stravagante, ma accade, e non sorprende più di tanto (è come quando compri quel pantalone che ti sta da dio, e ne prendi due just in case). 
- Automedonte
- Siringa Rovesciata

- La mia penna preferita: Aurora 88 big
- Misura preferita del pennino: Fine
A me era capitato con la Parker 51, le ho comprate senza sapere che pennino avessero e solo quando sono arrivate mi sono accorto che erano ugualisansenri ha scritto: ↑sabato 28 dicembre 2024, 17:16 all'interno di questa piacevole "gabbia di matti" avere la stessa penna con pennini diversi è normale, avere la stessa penna di colori diversi è sfizioso, avere la stessa penna, dello stesso colore, con lo stesso pennino, è appena stravagante, ma accade, e non sorprende più di tanto (è come quando compri quel pantalone che ti sta da dio, e ne prendi due just in case).![]()
Cesare Augusto
- Simy
- Crescent Filler

- La mia penna preferita: Platinum 3776 Ivory Rhodium EF
- Il mio inchiostro preferito: Diamine - Harmony
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Platinum - Edizioni limitate per il 2025
Bravo! Proprio così!sansenri ha scritto: ↑sabato 28 dicembre 2024, 17:16 all'interno di questa piacevole "gabbia di matti" avere la stessa penna con pennini diversi è normale, avere la stessa penna di colori diversi è sfizioso, avere la stessa penna, dello stesso colore, con lo stesso pennino, è appena stravagante, ma accade, e non sorprende più di tanto (è come quando compri quel pantalone che ti sta da dio, e ne prendi due just in case).![]()