Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.

ASTROLUX 							 
						Siringa Rovesciata 			
		Messaggi:  4732 Iscritto il:  sabato 21 aprile 2018, 12:18La mia penna preferita:  La prossimaIl mio inchiostro preferito:  Il prossimoLocalità:  NapoliGender:   

Messaggio 

da ASTROLUX  domenica 1 marzo 2020, 13:43 

Purtroppo anche io ho dovuto saltare l'incontro, a causa di un doloroso mal di schiena. (non ho il coronavirus 
 )...
Alla prossima.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce. Lao Tsu 

maxpop 55 							 
						Tecnico 			
		Messaggi:  16150 Iscritto il:  venerdì 17 agosto 2012, 19:24La mia penna preferita:  perché una sola?Il mio inchiostro preferito:  Aurora BlacKMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  029Fp.it ℵ:  016Fp.it 霊気:  009Fp.it Vera:  107FP.it 5000:  000Località:  Portici (NA)Gender:   

Messaggio 

da maxpop 55  domenica 1 marzo 2020, 16:41 

Ti aspettiamo .
Auguri di pronta guarigione  
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.

francoiacc 							 
						Contagocce 			
		Messaggi:  6114 Iscritto il:  martedì 19 dicembre 2017, 23:29La mia penna preferita:  OMAS Extra Paragon Arco BronzeIl mio inchiostro preferito:  P.W. Akkerman #5 Shocking BlueMisura preferita del pennino:  StubLocalità:  Capitale del Regno delle Due SicilieGender:   

Messaggio 

da francoiacc  sabato 27 giugno 2020, 13:02 

Signori ci siamo: prossimo raduno venerdì prossimo 3 Luglio al bar nella Mostra D'oltremare alle ore 20.00. La location è all'aperto, i tavolini saranno distanziati ma avremmo la possibilità di stare insieme. L'accesso alla mostra costa 1€. Ci vediamo lì, ovviamente chi volesse portare qualcosa da scambiare lo faccia sapere in anticipo.
Per i nuovi interessati a partecipare, se mi inviate in PM il vostro contatto telefonico vi aggiungo al gruppo Whatsapp del circolo. 
"E' sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti"
Francesco  

alfredop 							 
						Siringa Rovesciata 			
		Messaggi:  4109 Iscritto il:  martedì 30 dicembre 2008, 17:48Misura preferita del pennino:  Extra FineFountainPen.it 500 Forum n.:  061Fp.it Vera:  002Località:  NapoliGender:   

Messaggio 

da alfredop  venerdì 3 luglio 2020, 17:54 

Ci si vede stasera, il bar si trova vicino la piscina olimpionica.

“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)

francoiacc 							 
						Contagocce 			
		Messaggi:  6114 Iscritto il:  martedì 19 dicembre 2017, 23:29La mia penna preferita:  OMAS Extra Paragon Arco BronzeIl mio inchiostro preferito:  P.W. Akkerman #5 Shocking BlueMisura preferita del pennino:  StubLocalità:  Capitale del Regno delle Due SicilieGender:   

Phrancesco 							 
						Pulsante di Fondo 			
		Messaggi:  367 Iscritto il:  lunedì 12 agosto 2019, 9:43La mia penna preferita:  non so, ma odio la Lamy SafariIl mio inchiostro preferito:  inchiostro simpaticoMisura preferita del pennino:  Extra FineLocalità:  Emilia Romagna a manettaGender:   

Messaggio 

da Phrancesco  sabato 4 luglio 2020, 9:30 

Francesco "Pronto, Santì? So Bons, a cuanto la fate la Libra ar chilo? Eh? Manco penniente, ce ddovete venì 'ncontro, che semo n'a roba attipo ducento! La Libra po esse fero e po esse piuma, oggi la famo piuma. Te ssaluto Santì" 

francoiacc 							 
						Contagocce 			

Messaggio 

da francoiacc  sabato 4 luglio 2020, 12:41 

Non immagini quanto ci farebbe piacere averti tra di noi, alla prossima organizzati così ne approfitti anche per visitare un po' Napoli. 
Francesco  

ricart 							 
						Stantuffo 			
		Messaggi:  2669 Iscritto il:  venerdì 18 agosto 2017, 14:05La mia penna preferita:  Pelikan 120Il mio inchiostro preferito:  Ora: Waterman Blu MisteroMisura preferita del pennino:  FineFp.it Vera:  054Località:  Porpetto (UD)Gender:   

Messaggio 

da ricart  sabato 4 luglio 2020, 13:18 

Prima foto, primo a sinistra Alfredo e gli altri? Non siete obbligati però mi farebbe piacere conoscervi seppur virtualmente.

Riccardo Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie (G.U.) 

Tribbo 							 
						Crescent Filler 			
		Messaggi:  1455 Iscritto il:  lunedì 30 dicembre 2019, 15:37La mia penna preferita:  Montblanc 149 -Il mio inchiostro preferito:  Waterman Serenity BluMisura preferita del pennino:  Extra FineLocalità:  RomaGender:   

Messaggio 

da Tribbo  sabato 4 luglio 2020, 20:16 

Prima foto: io sono quello accanto l'unica signora presente  

Polemarco 							 
						Stantuffo 			
		Messaggi:  2323 Iscritto il:  giovedì 19 gennaio 2017, 13:37Gender:   

Messaggio 

da Polemarco  sabato 4 luglio 2020, 21:00 

Scusate, ma i cartoncini bianchi rettangolari sono per i nomi di battaglia ? 

francoiacc 							 
						Contagocce 			

Messaggio 

da francoiacc  sabato 4 luglio 2020, 21:16 

Io sono il fotografo  
Francesco  

Mequbbal 							 
						Levetta 			
		Messaggi:  618 Iscritto il:  sabato 19 settembre 2015, 21:01La mia penna preferita:  Sono in fase di valutazione...Il mio inchiostro preferito:  Sono in fase di valutazione...Misura preferita del pennino:  Extra FineFp.it 霊気:  108Fp.it Vera:  019Località:  San Luis Potosí (México)Gender:   

Messaggio 

da Mequbbal  martedì 7 luglio 2020, 15:14 

Ragazzi, che invidia!

Non ti è imposto di completare l'opera ma non sei libero di sottrartene. 

fab66 							 
						Collaboratore 			
		Messaggi:  2496 Iscritto il:  mercoledì 31 ottobre 2012, 19:27La mia penna preferita:  Doric che non ho regalato a 8Il mio inchiostro preferito:  pelikan 4001Misura preferita del pennino:  MedioLocalità:  CecinaGender:   

Messaggio 

da fab66  martedì 7 luglio 2020, 16:40 

Mah.... come si fa a definire bellissimo un incontro dove non si vedono bottiglie e bicchieri su nessun tavolo lo sapete solo voi 
Che amarezza.. 
Fabrizio

ricart 							 
						Stantuffo 			
		Messaggi:  2669 Iscritto il:  venerdì 18 agosto 2017, 14:05La mia penna preferita:  Pelikan 120Il mio inchiostro preferito:  Ora: Waterman Blu MisteroMisura preferita del pennino:  FineFp.it Vera:  054Località:  Porpetto (UD)Gender:   

Messaggio 

da ricart  martedì 7 luglio 2020, 18:48 

Ma no, erano appena arrivati.....quelle di dopo non le vedremo mai! 
Riccardo Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie (G.U.) 

maxpop 55 							 
						Tecnico 			
		Messaggi:  16150 Iscritto il:  venerdì 17 agosto 2012, 19:24La mia penna preferita:  perché una sola?Il mio inchiostro preferito:  Aurora BlacKMisura preferita del pennino:  MedioFountainPen.it 500 Forum n.:  029Fp.it ℵ:  016Fp.it 霊気:  009Fp.it Vera:  107FP.it 5000:  000Località:  Portici (NA)Gender:   

Messaggio 

da maxpop 55  martedì 7 luglio 2020, 19:34 

ricart  ha scritto: ↑ sabato 4 luglio 2020, 13:18 
Prima foto, primo a sinistra Alfredo e gli altri? Non siete obbligati però mi farebbe piacere conoscervi seppur virtualmente.
Mandi a ducj ( ciao a tutti con la c dolce,la j non si pronuncia)
Mi hanno beccato nella penultima foto, in fondo con la camicia a quadretti mentre parlo con Ciro Matrone
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.