Montblanc 149 in prova

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Avatar utente
fufluns
Artista
Artista
Messaggi: 1553
Iscritto il: domenica 16 novembre 2014, 19:23

Montblanc 149 in prova

Messaggio da fufluns »

mikils ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 10:42 Hai visto che vespaio hai scatenato ? :lol:
[…]

Michele
Vespaio?

Quasi trenta interventi di pacati consigli e pacate risposte, senza nessuno che voglia dire chi ha più ragione, perché non c’è discussio alcuna…

Davvero non mi pare che elli abbia sollevato questioni spinose, ma solo confermato una volta in più, se ve ne fosse bisogno, lo spirito collaborativo e di servizio di questo forum.
Avatar utente
elli
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 28 aprile 2024, 16:07
La mia penna preferita: Aurora Magellano
Il mio inchiostro preferito: Aurora blu
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Provincia di Viterbo
Gender:

Montblanc 149 in prova

Messaggio da elli »

mikils ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 10:42 Hai visto che vespaio hai scatenato ? :lol:
:D :D :D
mikils ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 10:42 Scherzo ovviamente, comunque le discussioni appassionate sono il sale di questo forum. E i saggi consigli sono la ragione per frequentarlo.
Senza dubbio! Poi il mondo è bello perché è vario, l'importante è confrontarsi con educazione 😊
Avatar utente
elli
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 28 aprile 2024, 16:07
La mia penna preferita: Aurora Magellano
Il mio inchiostro preferito: Aurora blu
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Provincia di Viterbo
Gender:

Montblanc 149 in prova

Messaggio da elli »

fufluns ha scritto: domenica 26 maggio 2024, 17:03 Davvero non mi pare che elli abbia sollevato questioni spinose, ma solo confermato una volta in più, se ve ne fosse bisogno, lo spirito collaborativo e di servizio di questo forum.
Confermo e vi ringrazio tutti, in poco tempo ho raccolto tante informazioni utilissime!

Buona domenica!
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”