Che musica state ascoltando?

Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
sansenri
Contagocce
Contagocce
Fp.it Vera: 032

Messaggio da sansenri »

balthazar ha scritto: sabato 14 giugno 2025, 12:38
sansenri ha scritto: sabato 14 giugno 2025, 0:17 a proposito di Towner... e un po' di Oregon?

un pezzo preferito
https://www.youtube.com/watch?v=4k7R-kw ... w&index=18
Da brivido :thumbup: grazie per averli ricordati (come gruppo)
da Ecotopia
https://www.youtube.com/watch?v=Amisun3 ... 1z0ptLPpkv

Buon ascolto :wave:
mi fa piacere che abbiamo affinità di gusti sia per gli inchiostri che per la musica! :D
Grazie dei suggerimenti, qualcuno me lo cerco...
Abulafia
Levetta
Levetta
La mia penna preferita: Staedtler M Noris Stick
Il mio inchiostro preferito: Quel che devo ancora comprare.
Misura preferita del pennino: Stub

Messaggio da Abulafia »

sansenri ha scritto: sabato 14 giugno 2025, 14:59 ancora una curiosità, andate soltanto di musica liquida o comprate ancora CD/LP?
Io compro ancora, anche se quasi esclusivamente ai concerti, più per supporto agli artisti e per ricordo che per altro.
C'è stato un periodo in cui tiravano dietro* CD ed LP sui vari venditori online, feci abbastanza incetta e il grosso che mi interessa ce l'ho.

*(cd nuovi spediti a 5€ quando andava male e LP un tanto al chilo. Spesso ne compravo un paio su ebay e me ne mandavano 5-10 tanto per liberarsi casa... comprai "Tales of Mistery etc etc" dell'Alan Parsons Project in vinile e mi inviarono praticamente tutta la discografia in regalo. Privato olandese).
"e sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re"
sansenri
Contagocce
Contagocce
Fp.it Vera: 032

Messaggio da sansenri »

Abulafia ha scritto: sabato 14 giugno 2025, 15:35
sansenri ha scritto: sabato 14 giugno 2025, 14:59 ancora una curiosità, andate soltanto di musica liquida o comprate ancora CD/LP?
Io compro ancora, anche se quasi esclusivamente ai concerti, più per supporto agli artisti e per ricordo che per altro.
C'è stato un periodo in cui tiravano dietro* CD ed LP sui vari venditori online, feci abbastanza incetta e il grosso che mi interessa ce l'ho.

*(cd nuovi spediti a 5€ quando andava male e LP un tanto al chilo. Spesso ne compravo un paio su ebay e me ne mandavano 5-10 tanto per liberarsi casa... comprai "Tales of Mistery etc etc" dell'Alan Parsons Project in vinile e mi inviarono praticamente tutta la discografia in regalo. Privato olandese).
sì, nel periodo dei cd a 5 euro e a volte anche meno io ho fatto incetta di molti cd di jazz che mi interessavano, adesso purtroppo le cose sono cambiate, i prezzi sono risaliti parecchio, ma soprattutto spesso si fatica a trovare i titoli...
Si trova usato a prezzi da più che nuovo... bah...
malgrado il problema dello spazio (se ne parlava in un altro 3d) io se posso continuo a preferire di possedere il supporto fisico (mio e nessuno me lo toglie :) )
mastrogigino
Stantuffo
Stantuffo
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da mastrogigino »

Mentre mi sto facendo la barba.

Who's afraid of the art of noise - Art of Noise
Allegati
IMG_3759.jpeg
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”