in effetti...
ma giurerei che gli americani dicono trentasettecentosettantasei
in effetti...
No no, mi tira scema ogni volta
A mio parere, non cadresti affatto male ma casomai proverai e ci dirai
Io nei video li sento sempre dire "three seven seven six", mai in altri modi
Io ho la Laurel Green con pennino SF e la adoro, una delle mie penne preferite. Quel pennino poi mi piace proprio.
No. L'avevo presa in considerazione ma poi l'avevo scartata per via dell'oro. Per, dopo, prendere la Sakura che è comunque con trim oroSpiller84 ha scritto: ↑giovedì 31 luglio 2025, 0:34 Per Simy: ma non avevi anche una Coffee Jelly o dovevi/volevi prenderla?In foto mi pare carina. Belle le tre sette sette sei, maneggevolissime, una verdona con i trim oro te la consiglio
L'ultima della collezione è davvero notevole, forse un po' barocca per i miei gusti, ma resta notevole. Un UEF vorrei provarlo prima o poi anche io, adoro le penne bisturi.
In effetti incontra sia i miei gusti estetici che di scrittura <3Automedonte ha scritto: ↑giovedì 31 luglio 2025, 22:35 Complimenti per la “fedeltà” al modello, evidentemente ti piace parecchio e sono contento per te![]()
Non credo che siate così pochi. Ci sono altri brand e modelli molto più popolari di questaAutomedonte ha scritto: ↑giovedì 31 luglio 2025, 22:35 Io sono uno dei pochi a cui la 3776 piace poco?
La prima che ho preso (la Shape of a Heart Ivoire), mi ha attirata per la sola estetica, poi ho adorato l'esperienza di scrittura. E abbiamo visto come sta andandoAutomedonte ha scritto: ↑giovedì 31 luglio 2025, 22:35 Ne ho una sola e, pur scrivendo bene, non mi ha mai convinto sia per le caratteristiche del pennino che per l’estetica. All’epoca l’ho comprata solo perchè era una delle penne che costavano meno con il pennino in oro e perché pareva che non si seccasse mai l’inchiostro![]()