Pagina 2 di 3

Disastro Aurora Optima

Inviato: venerdì 17 agosto 2018, 18:21
da ASTROLUX
Gli ho mandato una email di pre-allarme, vediamo quando mi risponderanno...

Disastro Aurora Optima

Inviato: venerdì 17 agosto 2018, 19:57
da Sanciok
ASTROLUX ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 17:34
Sanciok nel post precedente, mi ha scritto tutti i riferimenti. Lunedì li contatto sperando che siano tornati dalle ferie.
Ho riportato solo quanto c’ qui nel Forum
viewtopic.php?f=12&t=1861
Sandro

Disastro Aurora Optima

Inviato: venerdì 17 agosto 2018, 20:21
da ASTROLUX
Sanciok ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 19:57
ASTROLUX ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 17:34
Sanciok nel post precedente, mi ha scritto tutti i riferimenti. Lunedì li contatto sperando che siano tornati dalle ferie.
Ho riportato solo quanto c’ qui nel Forum
viewtopic.php?f=12&t=1861
Sandro
Grazie ancora Sandro
Avevo cercato nei vari topic, sperando di trovare queste informazioni da chi aveva avuto simili problemi. Mi era sfuggita questa utile "Help Page"

Disastro Aurora Optima

Inviato: lunedì 20 agosto 2018, 11:21
da ASTROLUX
Aurora ha risposto alla mia email...
In maniera asettica. :roll: Mi hanno inviato l'indirizzo di spedizione per l'assistenza. Nessun accenno ai problemi dell'Auroloide, su cui avevo posto accento.
Secondo me cominciamo male....

Disastro Aurora Optima

Inviato: lunedì 20 agosto 2018, 16:30
da Sanciok
Non significa nulla, la prima risposta è molto informale.
Quando vedono la penna ti comunicano come potrebbero procedere, gratuitamente se ritengono che il problema è del materiale o a pagamento ma solo dopo la tua approvazione del eventuale preventivo.
Se rifiuti ti rispediscono gratuitamente tutto.

Sandro

Disastro Aurora Optima

Inviato: lunedì 20 agosto 2018, 18:33
da ASTROLUX
Sanciok ha scritto: lunedì 20 agosto 2018, 16:30 Non significa nulla, la prima risposta è molto informale.
Quando vedono la penna ti comunicano come potrebbero procedere, gratuitamente se ritengono che il problema è del materiale o a pagamento ma solo dopo la tua approvazione del eventuale preventivo.
Se rifiuti ti rispediscono gratuitamente tutto.

Sandro
Adesso vedo di organizzare la spedizione.
Grazie Sandro

Disastro Aurora Optima

Inviato: mercoledì 29 agosto 2018, 19:30
da ASTROLUX
Penna arrivata in Aurora in una settimana. Non potrò mai dire abbastanza male di Poste Italiote. :sick:
Richiesta 60,5 euro, comprese spese di spedizione, per la sostituzione di tutte le parti plastiche, fusto e cappuccio compresi.
Aurora Ottima. :thumbup:

Aspetto con ansia che mi restituiscano la penna ricostruita. In verità mi dispiace un po', perchè mi piaceva avere l'auroloide "originale", ma credo mi avrebbe dato altre noie in futuro. :roll:

Disastro Aurora Optima

Inviato: lunedì 3 settembre 2018, 20:18
da jabbahulk
ho avuto modo di testare l'assistenza Aurora con la mia ipsilon: professionali, economici e soprattutto veloci.

Disastro Aurora Optima

Inviato: lunedì 3 settembre 2018, 21:00
da ASTROLUX
jabbahulk ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 20:18 ho avuto modo di testare l'assistenza Aurora con la mia ipsilon: professionali, economici e soprattutto veloci.
Riparazione circa un mese, non ho termini di raffronto per giudicare se molto o poco.
Professionali e gentilissimi con la clientela questo è certo, su questo aspetto 10 e lode.
Economici ? Dipende da che punto di vista, diciamo che in questo caso chiedono un "contributo"modesto alla riparazione.

La concorrenza:

Visconti...
viewtopic.php?t=6137
http://forum.fountainpen.it/viewtopic.php?f=8&t=16352
Waterman...
http://forum.fountainpen.it/viewtopic.php?f=8&t=11181

Disastro Aurora Optima

Inviato: lunedì 10 settembre 2018, 21:02
da ASTROLUX
Pare che la riparazione sia stata fatta, (prima del previsto). Ho pagato l'importo e aspetto il risultato...speriamo bene. :roll:

PS
L'importo totale con l'iva è di circa 74 euro.

Disastro Aurora Optima

Inviato: sabato 15 settembre 2018, 20:38
da ASTROLUX
La penna è stata riparata, o più precisamente sostituita. Infatti ho ricevuto indietro anche la penna rotta, priva del solo gruppo di scrittura.
La tonalità del blu è leggermente diversa, ma nella vita non si può avere tutto.

Disastro Aurora Optima

Inviato: sabato 15 settembre 2018, 20:45
da Maruska
ASTROLUX ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 20:38 La penna è stata riparata, o più precisamente sostituita. Infatti ho ricevuto indietro anche la penna rotta, priva del solo gruppo di scrittura.
La tonalità del blu è leggermente diversa, ma nella vita non si può avere tutto.
Ottimo direi... anzi Optima!

Disastro Aurora Optima

Inviato: sabato 15 settembre 2018, 20:55
da ASTROLUX
Maruska ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 20:45
ASTROLUX ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 20:38 La penna è stata riparata, o più precisamente sostituita. Infatti ho ricevuto indietro anche la penna rotta, priva del solo gruppo di scrittura.
La tonalità del blu è leggermente diversa, ma nella vita non si può avere tutto.
Ottimo direi... anzi Optima!
:thumbup:

Disastro Aurora Optima

Inviato: sabato 15 settembre 2018, 22:00
da ASTROLUX
Quanto mi è mancato questo pennino...sembra di scrivere nell'aria.

Disastro Aurora Optima

Inviato: sabato 15 settembre 2018, 22:07
da Maruska
ASTROLUX ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 22:00 Quanto mi è mancato questo pennino...sembra di scrivere nell'aria.
che tratto è?