Io verrei!

Purtroppo io ho bocche boccette per questa operazione, porterò dei campioni dei miei preferiti
 !
!
 in quel weekend avevamo già programmato un viaggio in famiglia, mi dispiace infinitamente, vi chiedo scusa ma ho fatto confusione con le date
  in quel weekend avevamo già programmato un viaggio in famiglia, mi dispiace infinitamente, vi chiedo scusa ma ho fatto confusione con le date  

Uuuh... Benissimo, cercherò di esserci! Se a Firenze faccio qualche bell'acchiappo ve lo mostrerò

Grazie Fabio! Io cercherò di esserci senza dubbio, confermerò appena possibile. Per Firenze invece mi sa che dovrò rinunciare, comprare i treni adesso è costosetto e l'idea della macchinata serenissima è sfumata. Il portafoglio ringrazia, se non altro.

Confermo la mia presenza per sabato! A Firenze non ho fatto grossi danni
 . Me ne sono andato con una piccola Norex scolastica che vi mostrerò, e c'è la sua "sorellona" in viaggio verso casa mia, se arriva in settimana ve le mostro entrambe
. Me ne sono andato con una piccola Norex scolastica che vi mostrerò, e c'è la sua "sorellona" in viaggio verso casa mia, se arriva in settimana ve le mostro entrambe  .
.