Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Salve

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
Sandroroma
Converter
Converter
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 26 aprile 2024, 19:54
Gender:

Salve

Messaggio da Sandroroma »

Prima di tutto voglio ringraziare per avermi accolto in questo forum, molto contento di farvi parte.
Sono appassionato di stilografiche fin da bambino (ora ho 57 anni).
Posseggo una Meisterstuck un paio di cross, una noodler's per tutti i giorni e, da revisionare, una Parker 180 e una Aurora 88K. Ultimamente ha attratto la mia attenzione la Twisbi Diamond 580, quando potrò vorrei una Pelikan m200 (nera e verde classica, di vintage non ne ho trovate), ed una Leonardo.
Amo i pennini flessibili e, per questo, mi appassionano le stilo vintage. Adoro gli inchiostri di tutti i colori.
Spero di imparare molto di questo meraviglioso mondo grazie agli esperti in questo forum.
Buona giornata a tutti :wave:
Avatar utente
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
Messaggi: 15285
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:17
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Località: Firenze
Contatta:

Salve

Messaggio da piccardi »

Ciao Sandro,

anzitutto benvenuto, e non c'è bisogno di ringraziare per una cosa da nulla come aver accettato la tua iscrizioni, senza nuovi iscritti un forum non avrebbe senso, aspettiamo piuttosto i tuoi interventi, se hai iniziato da bambino di esperienza da condividere ne hai senz'altro molta!

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Intetrceptor
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 23 aprile 2024, 9:44
Gender:

Salve

Messaggio da Intetrceptor »

Buongiorno Sandro,
benvenuto sul forum; complimenti per la tua collezione, si nota che questa è una passione di lungo corso.
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”