Quale penna Noodler's per La Reine Mauve?

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2359
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Quale penna Noodler's per La Reine Mauve?

Messaggio da AinNithael »

Spiller84 ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 14:36
AinNithael ha scritto: sabato 23 maggio 2020, 14:48

Bene :) Di norma non smonto penne, ho bassa stima delle mie abilità in questo campo, ma l'info è utile comunque.
Con cosa hai caricato la Jade?
Il primo inchiostro che ci ho messo è stato il Diamine Woodland Green. Poi sono andato di contrasto, e ci ho messo un improbabile Poppy Red sempre Diamine 😁
Temerario!
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Spiller84
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2106
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2018, 23:38
Località: Isernia
Gender:

Quale penna Noodler's per La Reine Mauve?

Messaggio da Spiller84 »

In genere, non faccio molto caso all'accoppiamento del colore dell'inchiostro al colore della penna. Ci carico quello che secondo me mi "sfizia" di più con quel tipo di penna, di pennino... Sarei troppo limitato altrimenti, se in una penna verde, come la Ahab Jade, dovessi metterci un inchiostro verde e basta.
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2359
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Quale penna Noodler's per La Reine Mauve?

Messaggio da AinNithael »

Spiller84 ha scritto: domenica 24 maggio 2020, 21:19 In genere, non faccio molto caso all'accoppiamento del colore dell'inchiostro al colore della penna. Ci carico quello che secondo me mi "sfizia" di più con quel tipo di penna, di pennino... Sarei troppo limitato altrimenti, se in una penna verde, come la Ahab Jade, dovessi metterci un inchiostro verde e basta.
Il "temerario" era scherzoso, il tuo atteggiamento è razionale. Il mio... :roll:
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Spiller84
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2106
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2018, 23:38
Località: Isernia
Gender:

Quale penna Noodler's per La Reine Mauve?

Messaggio da Spiller84 »

Il tuo è un atteggiamento diverso, e nel campo delle stilografiche è proprio questo il bello. Ognuno ha le sue opinioni e preferenze, e qui ci si scambiano idee, impressioni, ed esperienze
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”