Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Finding Forrester

Note storiche sulle penne stilografiche e sui loro produttori. Aneddoti e curiosità.
Rispondi
powerdork
Levetta
Levetta
Messaggi: 699
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2012, 2:11
La mia penna preferita: Pelikan M150 F nel cuore :-)
Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu (ora in pausa :-))
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 075
Fp.it ℵ: 100
Località: Coseano (UD)
Contatta:

Finding Forrester

Messaggio da powerdork »

mi stavo per riaddormentare quando mi è venuto in mente: "restituisca la penna quando ha finito, ..."...che frase profondamente crudele...geniale..tutta il sadico godimento del sottomettere un debole..in una virgola, una pausa e un tono di voce..

in ogni modo...che penna gli lascia sul foglio per stilare le sue ("doverose") scuse?!

ora non ricordo bene ma mi pare fosse bianca avoriata...vabbè..vaneggiare ipotesi da solo davanti a un portatile mi pare piuttosto stupido quando per rispondermi o non ve la ricordate e dovreste quindi comunque rivedere la scena o ve la ricordate e non ci sarebbe bisogno di suggerimento alcuno...in ogni caso le mie supposizioni sarebbero quindi <vagamente> inutili....lasciando stare che l'indicazione fornita è sul colore...nota caratteristica distintiva per l'individuazione di una Penna... :-) cavolo...però...effettivamente...mi viene in mente una Penna...UNA sola...che si potrebbe facilmente individuare descrivendone il colore/i colori :-)...

vabbè..come dicevo..
torno a dormire che è meglio e ho la sveglia tra un'ora e mezza.. :-)

'notte 'notte
Corrado.

I'm happy to be me.
Rispondi

Torna a “Storia e Produttori”