Blue schneider in calamaio?

I colori preferiti, le miscele sperimentate, le misture autoprodotte. Tutto sull'inchiostro che utilizzate nella vostra fedelissima stilografica!
Rispondi
bienne60
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 388
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 16:22
Gender:

Blue schneider in calamaio?

Messaggio da bienne60 »

Mi piace molto la tonalità del Blue della Schneider. Lo si trova abbastanza facilmente in cartucce ma esiste anche in calamaio? Quale altro Blue (diamine, pelikan, ecc) si avvicina di più alla sua tonalità?
Avatar utente
Gargaros
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1472
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2018, 3:54
La mia penna preferita: Penbbs 266
Il mio inchiostro preferito: Al gusto fragola!
Misura preferita del pennino: Fine

Blue schneider in calamaio?

Messaggio da Gargaros »

bienne60 ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 15:36 Mi piace molto la tonalità del Blue della Schneider. Lo si trova abbastanza facilmente in cartucce ma esiste anche in calamaio? Quale altro Blue (diamine, pelikan, ecc) si avvicina di più alla sua tonalità?
Sì, Schneider blu lo trovi anche in calamaio. Vai sullo store italiano. Con 20 euri di spesa quelle di spedizione sono azzerate.
Avatar utente
Giulius12
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 471
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2021, 18:10
La mia penna preferita: Aurora Optima
Il mio inchiostro preferito: Aurora Blu
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Brescia
Gender:

Blue schneider in calamaio?

Messaggio da Giulius12 »

Anche un rivenditore molisano, convenzionato con il forum, ha disponibile gli inchiostri Schneider in calamaio, anche se in cartuccia sono ancora più economici ;)
Nepgdamn
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 485
Iscritto il: martedì 2 marzo 2021, 9:05
Gender:

Blue schneider in calamaio?

Messaggio da Nepgdamn »

Giulius12 ha scritto: domenica 4 dicembre 2022, 19:07 anche se in cartuccia sono ancora più economici ;)
Concordo, conviene molto di più dotarsi di pazienza e svuotare ogni cartuccia in un calamaio :P
Rispondi

Torna a “Inchiostri”