Acquerelli perlescenti tipo coliro

I colori preferiti, le miscele sperimentate, le misture autoprodotte. Tutto sull'inchiostro che utilizzate nella vostra fedelissima stilografica!
Rispondi
Avatar utente
Hermione
Converter
Converter
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 17 gennaio 2020, 2:03
Gender:

Acquerelli perlescenti tipo coliro

Messaggio da Hermione »

Buonasera, spero di essere nella sezione giusta. Ditemelo senza pietà.

Sto cercando degli acquerelli perlescenti da usare con il pennino ad intinzione. Se possibile i coliro finetec, altrimenti suoi simili. Che voi sappiate esiste un venditore italiano online che abbia tutti i colori, oltre i classici oro/argento?
Ho trovato lo shop ufficiale che, ovviamente, vende solo i suoi prodotti. Poi ho trovato uno shop inglese ottimo, ma con la situazione Brexit non so se sia la scelta migliore.

Ad esser sincera, come si percepisce, cerco uno shop completo che abbia sia rigorosamente questi colori che i pennini e gli accessori. Uno shop per tutto, insomma.
Allo stato attuale mi trovo a dover fare acquisti su 3 siti con 3 spese di spedizione che iniziano ad esser importanti: 1) pennini 2) inchiostri e acquerelli 3) carta ed altro.
Avatar utente
Dory
Calligrafo
Calligrafo
Messaggi: 777
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2018, 11:53
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Fiumicello (UD)
Gender:

Acquerelli perlescenti tipo coliro

Messaggio da Dory »

Nello shop ufficiale hanno introdotto anche pennini e cannucce.
Dovremmo avere tutti una vita vista mare.
Immagine
kircher
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1499
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 5:44
Località: Firenze/Vienna

Acquerelli perlescenti tipo coliro

Messaggio da kircher »

Per la brexit c'è tempo. Per adesso la gran bretagna è nella ue
Avatar utente
Hermione
Converter
Converter
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 17 gennaio 2020, 2:03
Gender:

Acquerelli perlescenti tipo coliro

Messaggio da Hermione »

Dory si, ma non sono i pennini che mi interessano e non sono disposta a scendere a compromessi. Vorrei prendere un Leonardt EF Principal, un Nikko G ed un Hunt 101 come minimo. Come cannuccia, invece, desidero prendere quella laterale in quanto ho già quella dritta. Se non sbaglio la laterale aiuta nel copperplate.

Per la brexit, come ultima data non c'è la fine di questo mese?
Avatar utente
Ghiandaia
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1211
Iscritto il: domenica 12 maggio 2019, 10:43
La mia penna preferita: Cambia costantemente
Il mio inchiostro preferito: Vedi sopra
Misura preferita del pennino: Medio
Gender:

Acquerelli perlescenti tipo coliro

Messaggio da Ghiandaia »

Hermione ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 16:48 Per la brexit, come ultima data non c'è la fine di questo mese?
Sì ma non ci sarà nessun cambiamento sostanziale dello status quo finché non verranno definiti gli accordi e i trattati che regoleranno il dopo-brexit.

Da un articolo della BBC:

Assuming the European Parliament also gives the green light, the UK will formally leave the EU on 31 January with a withdrawal deal - and it will then go into a transition period that is scheduled to end on 31 December 2020.

During this period the UK will effectively remain in the EU's customs union and single market - but will be outside the political institutions and there will be no British members of the European Parliament.

Dice che l'unica cosa che cambia da febbraio è che non ci saranno più rappresentanti britannici al parlamento e nelle altre istituzioni europee. L'unione doganale resta almeno fino al 31 dicembre 2020, nell'ipotesi che per quella data siano stati ratificati i trattati per il nuovo regime doganale.
Avatar utente
Hermione
Converter
Converter
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 17 gennaio 2020, 2:03
Gender:

Acquerelli perlescenti tipo coliro

Messaggio da Hermione »

Ottimo, grazie!
Rispondi

Torna a “Inchiostri”