QUESTIONARIO PENNE STILOGRAFICHE

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Atenala
Converter
Converter
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2022, 19:25

QUESTIONARIO PENNE STILOGRAFICHE

Messaggio da Atenala »

Buonasera a tutti,
come nella mia precedente presentazione, sono una studentessa dell'Università Cattolica di Milano e sto svolgendo un'indagine sulle penne stilografiche. Ringrazio tutte le persone che hanno risposto al mio precedente quesito. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi nella ricerca, compilando questo breve questionario. Il vostro aiuto sarebbe fondamentale. Vi Ringrazio in anticipo! link: https://r-age.com/rqnt/index.php/748781?lang=it
Avatar utente
Automedonte
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3430
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2020, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 88 big
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Milano
Gender:

QUESTIONARIO PENNE STILOGRAFICHE

Messaggio da Automedonte »

Mi rifiuto di rispondere ad un questionario dove mia moglie è definita “partner” ;)
Cesare Augusto
rrfreak63
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1181
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2021, 18:16
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Suffolk, GB
Gender:

QUESTIONARIO PENNE STILOGRAFICHE

Messaggio da rrfreak63 »

questionario politicamente corretto? Partner? Genere, per indicare il sesso? Testo di help? L'Italiano è la lingua perfetta e dobbiamo importare termini 'insulsi' da altre lingue? Voglio l'autarchia linguistica!!! E che diamine.
Se non si va, non si vede
Marco
Ste003
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1864
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2022, 13:40
La mia penna preferita: Frankenpen
Il mio inchiostro preferito: Kyanite du Nepal - J. Herbin
Misura preferita del pennino: Flessibile
Località: Tappo di sughero al centro del mare mediterraneo
Contatta:

QUESTIONARIO PENNE STILOGRAFICHE

Messaggio da Ste003 »