Montegrappa edizione limitata

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Avatar utente
balthazar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1586
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 19:20
Località: Foggia

Montegrappa edizione limitata

Messaggio da balthazar »

ASTROLUX ha scritto: lunedì 2 agosto 2021, 15:54
Tribbo ha scritto: domenica 1 agosto 2021, 14:27 O tempora, o mores....... :wtf:

Naturalmente queste non sono più stilografiche, ma oggetti (molto pacchiani per me) di ostentato stato sociale, come certi orologi assurdi a lingotto d’oro ( p.s. Non mi intendo assolutamente di orologi, quindi mi scuso coi cultori del genere)
leopard.jpg

Come questo Daytona leopardato da oltre gli 80.000 euro, definito da molti il "Pappon-watch" ? :lol:
Per ordinarlo devi certamente esibire l'iscrizione in Camera di Commercio con la specifica attività (qualcuno sa dirmi il codice ATECO? :D ) :lol:
Avatar utente
Tribbo
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1421
Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2019, 15:37
La mia penna preferita: Montblanc 149 -
Il mio inchiostro preferito: Waterman Serenity Blu
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Località: Roma
Gender:

Montegrappa edizione limitata

Messaggio da Tribbo »

ASTROLUX ha scritto: lunedì 2 agosto 2021, 15:54
Tribbo ha scritto: domenica 1 agosto 2021, 14:27 O tempora, o mores....... :wtf:

Naturalmente queste non sono più stilografiche, ma oggetti (molto pacchiani per me) di ostentato stato sociale, come certi orologi assurdi a lingotto d’oro ( p.s. Non mi intendo assolutamente di orologi, quindi mi scuso coi cultori del genere)
leopard.jpg

Come questo Daytona leopardato da oltre gli 80.000 euro, definito da molti il "Pappon-watch" ? :lol:
Marò..!!! :shock:

Ho aperto il post e sono rimasto accecato!! ancora vedo tutte stelline... :D

Ma parlando seriamente... che io sappia la Rolex in teoria dovrebbe avere un certo prestigio da mantenere (o no?)......ma perchè fanno queste cose?
Avatar utente
ASTROLUX
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3562
Iscritto il: sabato 21 aprile 2018, 12:18
La mia penna preferita: La prossima
Il mio inchiostro preferito: Il prossimo
Località: Napoli
Gender:

Montegrappa edizione limitata

Messaggio da ASTROLUX »

Tribbo ha scritto: lunedì 2 agosto 2021, 20:44
ASTROLUX ha scritto: lunedì 2 agosto 2021, 15:54

leopard.jpg

Come questo Daytona leopardato da oltre gli 80.000 euro, definito da molti il "Pappon-watch" ? :lol:
Marò..!!! :shock:

Ho aperto il post e sono rimasto accecato!! ancora vedo tutte stelline... :D

Ma parlando seriamente... che io sappia la Rolex in teoria dovrebbe avere un certo prestigio da mantenere (o no?)......ma perchè fanno queste cose?
Per soldi... il mercato Nababbi è sempre pronto a recepire lo sfarzo, anche quando è eccessivo fino al trash.
Fa più rumore un albero che cade che un'intera foresta che cresce.
Lao Tsu
Bons

Montegrappa edizione limitata

Messaggio da Bons »

Tribbo ha scritto: lunedì 2 agosto 2021, 20:44 Ma parlando seriamente... che io sappia la Rolex in teoria dovrebbe avere un certo prestigio da mantenere (o no?)......ma perchè fanno queste cose?
La mia bisnonna diceva: "Non son sempre Rolex e fiori."
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”