Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

LEONARDO MOMENTO MAGICO

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
Avatar utente
Esme
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3081
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2021, 16:33
La mia penna preferita: Aurora 98
Il mio inchiostro preferito: Herbin Poussièr de Lune
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Varese

LEONARDO MOMENTO MAGICO

Messaggio da Esme »

Ah, ok, grazie: l'indice lo avevo saltato a piè pari... mea culpa!
Avevo giusto notato ora la nuova scritta, che con il colore verde risalta bene.
"È tutta colpa di Esme" [Bons]

"Sarò più entusiasta di incoraggiare il pensiero fuori dagli schemi quando ci saranno prove di un pensiero all'interno di essi." [sir Terry Pratchett]
Avatar utente
alfredop
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3773
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 17:48
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 061
Fp.it Vera: 002
Località: Napoli
Gender:

LEONARDO MOMENTO MAGICO

Messaggio da alfredop »

RiAff ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 11:34 Per fortuna che vi voglio bene, perchè su un lavoro di 88 pagine, al simbolo del MENO vi siete dovuti attaccare :D :D
Comunque, guardate se adesso il simbolo matematico < (inferiore) è più comprensibile, tenendo conto che sono stato assai indeciso se mettere un prezzo di riferimento che (dato sconti, variazioni e altro) è soggetto a variazioni continue, ma che ho riscontrato assai utile a molti, avere un'indicazione economica (perchè certe volte è inutile sognare e farci venire la scimmia), piuttosto che obbligarci a controllare i prezzi sui vari siti Internet...
Grazie, per avermi reso meno permaloso e più coerente con lo spirito di questo Forum, "merci beaucoup"! :) :)
Riccardo Affinati

PS Avviso ai naviganti! Avendo a che fare con tre bozze di lavoro (Montblanc, Guida alle stilografiche e Stilografiche giapponesi) contemporaneamente, è possibile che ci siano altri punti ed elementi da correggere e aggiustare, al vostro buon cuore! :angel:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA.jpg
Il mio voleva essere un suggerimento costruttivo, assolutamente non una critica. Tieni presente che essendo in vacanza, e scrivendo dal cellulare, tendo ad essere molto conciso e quindi in apparenza probabilmente brusco.

Complimenti per il lavoro che state facendo, appena torno a casa vi chiederò di mandarmi i pdf che state producendo.

Ciao
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Rispondi

Torna a “Recensioni”