Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Montblanc Meisterstück Le Grand Ultra Black

Le recensioni: impressioni d'uso e valutazioni direttamente dagli utenti
Avatar utente
fufluns
Artista
Artista
Messaggi: 1533
Iscritto il: domenica 16 novembre 2014, 19:23

Montblanc Meisterstück Le Grand Ultra Black

Messaggio da fufluns »

Caro Marco, il suo commento mi ha fatto estremamente piacere, perché coglie il segno di qualche cosa che io cerco di fare.

Come lei dice perfettamente, insegnare é un modo per trasmettere una visione del mondo. Non importa troppo, in realtà, che cosa si insegna, nel senso della materia, perché quello che vale la pena trasmettere é proprio tutto. Ovviamente, ognuno lo fa avvicinandosi a questo tutto partendo dagli strumenti che gli sono concessi dalla sua materia (nel mio caso la botanica), ma il fondo dell'insegnare é il fuoco, rendere visibile - e in qualche modo apprendibile - la fiamma interiore.

Quando scrivo qualcosa per i miei amici del forum, lo faccio con lo stesso spirito, non quello di insegnare, ma quello di trasmettere il fuoco. Nelle mie storielle e nelle mie fotografie c'é il mio modo di vedere, e quando qualcuno lo trova curioso, una ragione per soffermarsi, ne sono davvero contento.

Grazie a lei per le sue belle parole.
subottini
Vacumatic
Vacumatic
Messaggi: 931
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 11:35
La mia penna preferita: Esterbrook Estie Oversized
Il mio inchiostro preferito: Diamine Blue Velvet
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Rep. Slovacca
Gender:

Montblanc Meisterstück Le Grand Ultra Black

Messaggio da subottini »

Complimenti per l'appassionata ed appassionante recensione di un vero gioiello, corredata da fotografie molto professionali.
Rispondi

Torna a “Recensioni”