Presentazione...

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
gfrico2000

Presentazione...

Messaggio da gfrico2000 »

Cari amici, voglio ringraziarvi per avermi accettato come membro del vostro sito. Mi chiamo Gustavo Alberto Fernández Rico, ho 64 anni, sono un ingegnere in pensione e vivo a Buenos Aires, in Argentina. Diversi anni fa si è risvegliata in me questa passione per il restauro e la raccolta di stilografiche da tutto il mondo. Vorrei poter imparare da voi e condividere quel poco di conoscenza che in questi anni ho potuto acquisire... Ancora grazie mille per avermi accettato come membro del vostro forum...!!!
max71
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 337
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2013, 19:20
La mia penna preferita: Tante … tante
Il mio inchiostro preferito: Diamine Polar Glow
Misura preferita del pennino: Fine
Gender:

Presentazione...

Messaggio da max71 »

Ciao e benvenuto! :wave:
Avatar utente
Ciko
Touchdown
Touchdown
Messaggi: 100
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 20:46
La mia penna preferita: Pelikan Classic M200
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Palermo
Gender:

Presentazione...

Messaggio da Ciko »

Benvenuto :thumbup: :wave:
Avatar utente
Linos
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2301
Iscritto il: sabato 12 agosto 2017, 9:48
La mia penna preferita: Aurora 88 (Nizzoli)
Gender:

Presentazione...

Messaggio da Linos »

Benvenuto. :thumbup:
Avatar utente
rolex hunter
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3588
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 10:54
La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Flessibile
Arte Italiana FP.IT M: 077
Fp.it ℵ: 114
Fp.it 霊気: 034
Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Gender:

Presentazione...

Messaggio da rolex hunter »

Benarrivato :!: :thumbup: