Buongiorno, mi presento

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Avatar utente
rolex hunter
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
Messaggi: 3579
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 10:54
La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Flessibile
Arte Italiana FP.IT M: 077
Fp.it ℵ: 114
Fp.it 霊気: 034
Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
Gender:

Buongiorno, mi presento

Messaggio da rolex hunter »

Stilgiob ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 13:27
Anassila ha scritto: lunedì 26 luglio 2021, 14:15 Posso chiedere le ragioni dell'amore-odio per la Delta “Astra edizione 1995”? Il serbatoio?
Perché "odio"? Perché mi dà qualche problema: prima di tutto le partenze e le ripartenze a secco (devo quasi sempre farla partire su un foglio a parte, specialmente se non la uso per qualche giorno). In secondo luogo non funziona bene con gli inchiostri che più mi piacciono (Waterman Serenity Blue e Lamy Crystal T53 Nero). Ne ho provati alcuni e alla fine mi sono ridotto ad usare l'inchiostro Delta Astra Nero di Edizione, anche se non mi piace.
Infine è l'unica penna delle mie 16 che riesce a sporcarmi le dita di inchiostro al di fuori delle fasi di caricamento.
OK, Insisto: apri una discussione; tentativi per rimediare/minimizzare il problema ce ne sono molti, ma non è questo il luogo;
Dai che la recuperiamo quella Astra...
Giorgio

la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”