Waterman shop online con sede a Varsavia

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2359
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Waterman shop online con sede a Varsavia

Messaggio da AinNithael »

Qualcuno ha esperienza di acquisti sul WatermanShop.eu?

http://www.watermanshop.eu/

Se nulla osta penso di ordinarvi le cartucce Waterman di colori diversi dal blu e dal nero.
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Avatar utente
Mightyspank
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1052
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 22:46
La mia penna preferita: L'ultima
Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Yu-Yake
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Milano
Gender:

Waterman shop online con sede a Varsavia

Messaggio da Mightyspank »

Scusa ma non posso credere che a Torino non si trovino le cartucce Waterman, per non dire delle decine di negozi italiani che vendono online, più gli svariati colossi dell'e-commerce.
Sinceramente prima di acquistare sul sito Waterman, che sarà anche sicuro e affidabile, mi guarderei intorno.
A caso direi che Torino Penna in via XX Settembre, ma ce ne sono altri, potrebbe avere ciò che cerchi.
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2359
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Waterman shop online con sede a Varsavia

Messaggio da AinNithael »

Mightyspank ha scritto: giovedì 30 novembre 2017, 23:08 Scusa ma non posso credere che a Torino non si trovino le cartucce Waterman, per non dire delle decine di negozi italiani che vendono online, più gli svariati colossi dell'e-commerce.
Sinceramente prima di acquistare sul sito Waterman, che sarà anche sicuro e affidabile, mi guarderei intorno.
A caso direi che Torino Penna in via XX Settembre, ma ce ne sono altri, potrebbe avere ciò che cerchi.
Goldpen, la Casa fiorentina, La stilografica di Milano hanno solo le blu e le nere. E sono bloccata a casa per qualche giorno. Domani faccio qualche telefonata ai negozi cittadini.
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Avatar utente
sciumbasci
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1105
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2015, 11:58
La mia penna preferita: Hero 616
Località: Reggio Emilia
Gender:

Waterman shop online con sede a Varsavia

Messaggio da sciumbasci »

Direi che qualcosa che osta, c'è.
Anzitutto non c'è una mappa del sito, o di siti affiliati, non ci sono informazioni sulla controllante che - fra l'altro - ha anche il dito parkershop.eu
Avatar utente
Mightyspank
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1052
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 22:46
La mia penna preferita: L'ultima
Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Yu-Yake
Misura preferita del pennino: Stub
Località: Milano
Gender:

Waterman shop online con sede a Varsavia

Messaggio da Mightyspank »

È semplice. Da qualche anno Waterman e Parker appartengono al gruppo americano Newell Brands, che detiene numerosi marchi nel campo della cancelleria.
Fra essi anche Rotring e Papermate
Avatar utente
zoniale
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1911
Iscritto il: domenica 16 ottobre 2016, 13:48
La mia penna preferita: Tutte, troppe, anni '40 - '60
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Varese (circa)
Gender:

Waterman shop online con sede a Varsavia

Messaggio da zoniale »

Mightyspank ha scritto: venerdì 1 dicembre 2017, 12:24 È semplice. Da qualche anno Waterman e Parker appartengono al gruppo americano Newell Brands, che detiene numerosi marchi nel campo della cancelleria.
Fra essi anche Rotring e Papermate
Quanto dici è vero, ma non del tutto applicabile in questo caso. Non si tratta di Newell Brands che ha messo in piedi un e-commerce europeo in Polonia per risparmiare sui costi di personale.
I siti fanno capo a Grupa Sterion Sp. z o.o., che è una società che fa un po' di cose, tra cui la gestione di propri siti di e-commerce: Waterman, Parker, ma anche stampanti zebra e Faber Castell
Michele
Nepgdamn
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 479
Iscritto il: martedì 2 marzo 2021, 9:05
Gender:

Waterman shop online con sede a Varsavia

Messaggio da Nepgdamn »

stavo navigando sul web per cercare delle offerte su questo sito e ho trovato questo post. volevo confermarvi che ho fatto degli ordini in passato sul sito senza alcun problema e il servizio clienti ufficiale waterman mi ha detto che quello non è il loro negozio ufficiale, ma è un rivenditore autorizzato :thumbup:

l'unica pecca sono i 10 euro di spedizione da pagare ogni volta, visto che non credo che ci siano delle convenzioni per la spedizione gratuita.
Avatar utente
AinNithael
Stantuffo
Stantuffo
Messaggi: 2359
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 23:25
La mia penna preferita: Ehm... stanno diventando tante
Il mio inchiostro preferito: blu-nero oppure viola
FP.it 5000: 019
Località: Torino

Waterman shop online con sede a Varsavia

Messaggio da AinNithael »

Nepgdamn ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 17:12 stavo navigando sul web per cercare delle offerte su questo sito e ho trovato questo post. volevo confermarvi che ho fatto degli ordini in passato sul sito senza alcun problema e il servizio clienti ufficiale waterman mi ha detto che quello non è il loro negozio ufficiale, ma è un rivenditore autorizzato :thumbup:

l'unica pecca sono i 10 euro di spedizione da pagare ogni volta, visto che non credo che ci siano delle convenzioni per la spedizione gratuita.
Grazie per la gentile informazione. Nel frattempo però ho fatto scorta nei negozi :)
Enrica
"Non essere mai codardo o crudele. Cerca di essere sempre gentile, ma non smettere mai di essere buono." Doctor Who
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”