Bigliettini per Natale

Stili, strumenti e iniziative per migliorare la propria scrittura.
Avatar utente
tomcar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1223
Iscritto il: sabato 6 giugno 2020, 23:46
La mia penna preferita: Momento Magico, Montblanc 147
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk Over Vistula
Misura preferita del pennino: Italico
Gender:

Bigliettini per Natale

Messaggio da tomcar »

Koten90 ha scritto: venerdì 25 novembre 2022, 10:02
Irishtales ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 9:38 Ma bravo :clap:
In queste occasioni informali, andare "a sentimento" è la migliore opzione!
Eh già, avrei speso più tempo (non sprecato, eh, speso) a tirare righe e cancellarle, piuttosto che a scrivere effettivamente.
Purtroppo nemmeno con la tavoletta luminosa al massimo si vedevano le falserighe in trasparenza (tecnica che uso abitualmente per evitare la gomma).
tomcar ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 11:44 No aspetta, fammi capire: li hai fatti a mano?
Non sono stampati?
Non sei mai stato in sezione calligrafia? :lol:
Temo di non essere nemmeno lontanamente tra i più bravi. Sicuramente non è nemmeno il mio miglior lavoro: senza linee guida, ho scritto un po' a casaccio. Il portapennini obliquo ha parecchio aiutato a mantenere (circa) l'inclinazione corretta delle lettere.
Comunque sì, c'è anche il tuo. Vedo di fotografartelo completo perché la T si vede solo a metà (purtroppo non è il massimo: non ho ancora trovato un forma "convincente" per questa maiuscola)
non vado nella sezione calligrafica per non rodermi il fegato.
l'invidia è una brutta bestia. comunque sono davvero stupendi.
Tommaso
Lilli
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 396
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2020, 15:43
Gender:

Bigliettini per Natale

Messaggio da Lilli »

Complimenti, bellissima idea, 🤩 dare un tocco personale ai pacchetti. Bella la scrittura, le fiammelle sulle "i" quasi a voler ricordare la fiamma di una candela, l'idea di personalizzare ogni singolo regalo.
Grazie per la condivisione. 😊
"Riconosci le persone speciali perché tu dai loro le chiavi, ma loro bussano lo stesso."
Rispondi

Torna a “Calligrafia”