Circolo Stilografico Barese

Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.
Avatar utente
linusmax
Levetta
Levetta
Messaggi: 566
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 16:25
La mia penna preferita: Scribo Feel (Pennino EEF)
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da linusmax »

Mi piacerebbe riunire in un conviviale tutti gli amici appassionati di stilografiche della Puglia, ma anche solo di Bari. Non conosco nessuno della mia area.

Amici Pugliesi ! Che ne pensate ?
Giuseppe
La Maestra a scuola di mio figlio detesta le stilografiche. dice; "abbiamo fatto tanto per levarcele di torno" :-)
Avatar utente
balthazar
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1586
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 19:20
Località: Foggia

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da balthazar »

Penso che sarebbe bello :D ma che la Puglia è lunga (è più lunga la mia pigrizia :D ). Comunque vediamo :thumbup:
MiraB
Levetta
Levetta
Messaggi: 511
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2017, 13:17
La mia penna preferita: Visconti Van Gogh Irises
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Baystate Blue
Misura preferita del pennino: Flessibile
Fp.it Vera: 027
Gender:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da MiraB »

Un primo incontro pugliese siamo riusciti a farlo, della tua zona non era presente nessuno ma nel caso possa interessare, ti lascio il link: viewtopic.php?f=19&t=25048&hilit=salentina
Sapere aude

Caterina
Avatar utente
linusmax
Levetta
Levetta
Messaggi: 566
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 16:25
La mia penna preferita: Scribo Feel (Pennino EEF)
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da linusmax »

MiraB ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 19:02 Un primo incontro pugliese siamo riusciti a farlo, della tua zona non era presente nessuno ma nel caso possa interessare, ti lascio il link: viewtopic.php?f=19&t=25048&hilit=salentina
Nel post sembrava che volessero partecipare alcuni ! Vi siete incontrati e non è più venuto Nessuno ?
Veramente io pensavo di realizzare un gruppo affiatato con un nostro sito web, dove poter comunicare fra noi, magari un canale Facebook e un Canale Youtube.
Creare delle iniziative pubbliche in qualche Comune della Puglia, in modo da far conoscere questi meravigliosi strumenti di scrittura.
Tutto potrebbe partire da un conviviale per conoscerci.

Chi è d'accordo può lasciare un messaggio.
Giuseppe
La Maestra a scuola di mio figlio detesta le stilografiche. dice; "abbiamo fatto tanto per levarcele di torno" :-)
Avatar utente
linusmax
Levetta
Levetta
Messaggi: 566
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 16:25
La mia penna preferita: Scribo Feel (Pennino EEF)
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da linusmax »

balthazar ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 19:00 Penso che sarebbe bello :D ma che la Puglia è lunga (è più lunga la mia pigrizia :D ). Comunque vediamo :thumbup:
Si ! Datemi il vostro sostegno, chi ci sta !
Giuseppe
La Maestra a scuola di mio figlio detesta le stilografiche. dice; "abbiamo fatto tanto per levarcele di torno" :-)
Avatar utente
lucawm
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1148
Iscritto il: sabato 17 marzo 2018, 19:49
La mia penna preferita: Waterman "Ideal" No.3
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Bari
Gender:
Contatta:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da lucawm »

Iniziativa interessante! :thumbup:
MiraB
Levetta
Levetta
Messaggi: 511
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2017, 13:17
La mia penna preferita: Visconti Van Gogh Irises
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Baystate Blue
Misura preferita del pennino: Flessibile
Fp.it Vera: 027
Gender:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da MiraB »

linusmax ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 18:47
MiraB ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 19:02 Un primo incontro pugliese siamo riusciti a farlo, della tua zona non era presente nessuno ma nel caso possa interessare, ti lascio il link: viewtopic.php?f=19&t=25048&hilit=salentina
Nel post sembrava che volessero partecipare alcuni ! Vi siete incontrati e non è più venuto Nessuno ?
Ci siamo incontrati io e Giorgio, i piú vicini, della provincia di Lecce. Per ora non abbiamo trovato altri appassionati della nostra zona.
Gli altri non si sono fatti piú sentire, immagino per problemi di distanza.
Sapere aude

Caterina
Avatar utente
jackfountain
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
Messaggi: 377
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2020, 23:43
La mia penna preferita: Radius Superior
Il mio inchiostro preferito: Asa-Gao e Aurora black
Misura preferita del pennino: Extra Fine

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da jackfountain »

Ciao,

Io vivo a Roma ma sono originario della provincia di Bari e, con cadenza quasi bimestrale, scendo dai miei.
In ragione di ciò mi farebbe piacere incontrare appassionati conterranei con cui scambiare due chiacchiere.
Buona serata.

Jack
Jack

"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre" [J. Dewar]
Avatar utente
linusmax
Levetta
Levetta
Messaggi: 566
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 16:25
La mia penna preferita: Scribo Feel (Pennino EEF)
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da linusmax »

jackfountain ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 21:51 Ciao,

Io vivo a Roma ma sono originario della provincia di Bari e, con cadenza quasi bimestrale, scendo dai miei.
In ragione di ciò mi farebbe piacere incontrare appassionati conterranei con cui scambiare due chiacchiere.
Buona serata.

Jack
Fantastico Jack ! Siamo per ora in quattro, ma sono fiducioso che diventeremo molti di più. Per ora inviatemi una mail con i vs dati, inizio a creare un gruppo whatup per contattarVi a mac.iphone.italia@gmail.com che mi faccio un elenco di tutti voi.
Giuseppe
La Maestra a scuola di mio figlio detesta le stilografiche. dice; "abbiamo fatto tanto per levarcele di torno" :-)
Avatar utente
linusmax
Levetta
Levetta
Messaggi: 566
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 16:25
La mia penna preferita: Scribo Feel (Pennino EEF)
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da linusmax »

MiraB ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 20:09
linusmax ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 18:47

Nel post sembrava che volessero partecipare alcuni ! Vi siete incontrati e non è più venuto Nessuno ?
Ci siamo incontrati io e Giorgio, i piú vicini, della provincia di Lecce. Per ora non abbiamo trovato altri appassionati della nostra zona.
Gli altri non si sono fatti piú sentire, immagino per problemi di distanza.
Ho pubblicato qui in basso il mio indirizzo email, dammi i vs dati perchè voglio realmente creare un buon gruppo. Mi sembra importante che ci sia un riferimento Pugliese che magari possa fare capo all' Associazione Collezionisti Penne Stilografiche ACPS, al quale mi sono inscritto e vorrei fossimo tutti insieme, anche per organizzarci per eventi anche qui in Puglia. Abbiamo il Mare e un fantastico turismo.
Giuseppe
La Maestra a scuola di mio figlio detesta le stilografiche. dice; "abbiamo fatto tanto per levarcele di torno" :-)
MiraB
Levetta
Levetta
Messaggi: 511
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2017, 13:17
La mia penna preferita: Visconti Van Gogh Irises
Il mio inchiostro preferito: Noodler's Baystate Blue
Misura preferita del pennino: Flessibile
Fp.it Vera: 027
Gender:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da MiraB »

linusmax ha scritto: giovedì 12 maggio 2022, 9:13 Ho pubblicato qui in basso il mio indirizzo email, dammi i vs dati perchè voglio realmente creare un buon gruppo. Mi sembra importante che ci sia un riferimento Pugliese che magari possa fare capo all' Associazione Collezionisti Penne Stilografiche ACPS, al quale mi sono inscritto e vorrei fossimo tutti insieme, anche per organizzarci per eventi anche qui in Puglia. Abbiamo il Mare e un fantastico turismo.
Ti invio la mail.
Giorgio deciderà per sé. Per ovvi motivi di privacy, mi asterró dall'inviarti i suoi dati.
Sapere aude

Caterina
Avatar utente
lucawm
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1148
Iscritto il: sabato 17 marzo 2018, 19:49
La mia penna preferita: Waterman "Ideal" No.3
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Misura preferita del pennino: Fine
Località: Bari
Gender:
Contatta:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da lucawm »

Ti ho scritto anche io.
linusmax ha scritto: Ho pubblicato qui in basso il mio indirizzo email, dammi i vs dati perchè voglio realmente creare un buon gruppo. Mi sembra importante che ci sia un riferimento Pugliese che magari possa fare capo all' Associazione Collezionisti Penne Stilografiche ACPS, al quale mi sono inscritto e vorrei fossimo tutti insieme, anche per organizzarci per eventi anche qui in Puglia. Abbiamo il Mare e un fantastico turismo.
Avatar utente
linusmax
Levetta
Levetta
Messaggi: 566
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 16:25
La mia penna preferita: Scribo Feel (Pennino EEF)
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da linusmax »

lucawm ha scritto: giovedì 12 maggio 2022, 10:46 Ti ho scritto anche io.
linusmax ha scritto: Ho pubblicato qui in basso il mio indirizzo email, dammi i vs dati perchè voglio realmente creare un buon gruppo. Mi sembra importante che ci sia un riferimento Pugliese che magari possa fare capo all' Associazione Collezionisti Penne Stilografiche ACPS, al quale mi sono inscritto e vorrei fossimo tutti insieme, anche per organizzarci per eventi anche qui in Puglia. Abbiamo il Mare e un fantastico turismo.
Grazie ! Forza Puglia !
Giuseppe
La Maestra a scuola di mio figlio detesta le stilografiche. dice; "abbiamo fatto tanto per levarcele di torno" :-)
Avatar utente
linusmax
Levetta
Levetta
Messaggi: 566
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 16:25
La mia penna preferita: Scribo Feel (Pennino EEF)
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da linusmax »

MiraB ha scritto: giovedì 12 maggio 2022, 10:39
linusmax ha scritto: giovedì 12 maggio 2022, 9:13 Ho pubblicato qui in basso il mio indirizzo email, dammi i vs dati perchè voglio realmente creare un buon gruppo. Mi sembra importante che ci sia un riferimento Pugliese che magari possa fare capo all' Associazione Collezionisti Penne Stilografiche ACPS, al quale mi sono inscritto e vorrei fossimo tutti insieme, anche per organizzarci per eventi anche qui in Puglia. Abbiamo il Mare e un fantastico turismo.
Ti invio la mail.
Giorgio deciderà per sé. Per ovvi motivi di privacy, mi asterró dall'inviarti i suoi dati.
Caterina, anche Giorgio mi ha inviato i suoi dati, al momento siamo già in 4 utenti. Attendo gli altri. Con l'occasione vorrei chiedere al Buon Simone, che ho incontrato qualche giorno fà a Firenze che mi ha tra i recenti inscritti, come poterci supportare sia per la registrazione di tutti all'associazione Nazionale, sia per ufficializzare un distaccamento Pugliese.

Grazie a tutti
Giuseppe
La Maestra a scuola di mio figlio detesta le stilografiche. dice; "abbiamo fatto tanto per levarcele di torno" :-)
Avatar utente
linusmax
Levetta
Levetta
Messaggi: 566
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 16:25
La mia penna preferita: Scribo Feel (Pennino EEF)
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Extra Fine
Gender:

Circolo Stilografico Barese

Messaggio da linusmax »

Volevo aggiornarvi. Siamo in 6 ! Non tanti ma spero che in qualche modo mantenedo viva questa discussione possano vederci tutti i Pugliesi :-)
Magari postate dei suggerimenti, circa cosa vi piacerebbe organizzare insieme.

A presto
Giuseppe
La Maestra a scuola di mio figlio detesta le stilografiche. dice; "abbiamo fatto tanto per levarcele di torno" :-)
Rispondi

Torna a “Comunicazioni, notizie ed eventi”