Mostra Scambio - Pen Show di Firenze
18 Maggio 2024 - Ippodromo del Visarno, piazzale delle Cascine 29

Un invito da Montblanc

Comunicazioni, notizie ed eventi di interesse per il nostro Forum.
Rispondi
Avatar utente
STAFF
Staff
Staff
Messaggi: 116
Iscritto il: martedì 13 maggio 2014, 15:09

Un invito da Montblanc

Messaggio da STAFF »

Negli scorsi giorni siamo stati contattati da Montblanc Italia, in merito all'evento:

"Writing culture: 110 anni di storia della stilografica"
Invito Montblanc
Invito Montblanc
che si terrà a Milano, Excelsior Hotel Gallia, Via Duca d'Aosta 9, Lunedì 18 aprile, ore 18 - 21, con il seguente programma:

· presentazione Montblanc 18:00 – 18:20 Marco Ravasi – Lara Doddi
· presentazione storia della Stilografica 18:20-19:20 Fabio Moricci (il Pennaio Firenze)
· show room 19:20 -21:00 visione e anticipazioni sui lanci dell’anno di Montblanc e Animazione con Nib grinding e grafologa
· alle 20:00 nella sala attigua allo Show room inizierà anche il cocktail

La partecipazione è solo su invito e, grazie alla cortesia di Montblanc Italia, sono stati messi a disposizione degli utenti del forum una decina di inviti. Coloro che fossero interessati all'evento debbono comunicarlo entro le 22:00 di domenica con un messaggio privato all'utente STAFF.

In caso di un numero eccessivo di utenti, lo STAFF procederà alla selezione dei nominativi.
Lo Staff di Fountainpen.it

Gli interventi con questo utente vanno intesi come collegiali dei componenti lo staff del fountainpen.it forum.
Lo staff è formato da: Daniele, Piccardi, Ottorino, Irishtales, G P M P.
Avatar utente
G P M P
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2885
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 16:06
Il mio inchiostro preferito: Pilot Namiki Blue
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 003
Arte Italiana FP.IT M: 003
Fp.it ℵ: 003
Fp.it 霊気: 003
Località: Pescara
Gender:

Re: Un invito da Montblanc

Messaggio da G P M P »

Invidio quanti potranno partecipare a questa serata. Non capita tutti i giorni infatti di essere invitati all'evento che apre le celebrazioni in Italia per i 110 anni di Montblanc, che saranno commemorati da edizioni speciali e altre iniziative. Laddove siano già disponibili informazioni sulla LE correlata, sono piuttosto curioso riguardo l'intervento di Fabio Moricci. Avere l'occasione di poter incontrare altri appassionati, fare domande, toccare con mano ... sarebbe molto interessante.

Peccato che sia un lunedì, e mi separino 600 km dal luogo dell'appuntamento. :evil: Mi raccomando allora a chi andrà: ampio e circostanziato reportage!
Giovanni Paolo
Avatar utente
fab66
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2319
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 19:27
La mia penna preferita: Doric che non ho regalato a 8
Il mio inchiostro preferito: pelikan 4001
Misura preferita del pennino: Medio
Località: Cecina
Gender:

Re: Un invito da Montblanc

Messaggio da fab66 »

Peccato non poter essere presente..... sai la soddisfazione di tirare fuori tutte le mie marche minori italiane :lol: :lol:
Fabrizio
Avatar utente
STAFF
Staff
Staff
Messaggi: 116
Iscritto il: martedì 13 maggio 2014, 15:09

Re: Un invito da Montblanc

Messaggio da STAFF »

Le richieste ottenute finora sono risultate inferiori alle disponibilità, pertanto saranno tutte esaudite. Vista la ulteriore disponibilità abbiamo deciso di allungare i termini per le richieste a stasera. Fatta salva la partecipazione di chi ha effettuato la richiesta per tempo, in caso di un numero di richieste aggiuntive superiore alla disponibilità residua verrà effettuato una estrazione a sorte.
Lo Staff di Fountainpen.it

Gli interventi con questo utente vanno intesi come collegiali dei componenti lo staff del fountainpen.it forum.
Lo staff è formato da: Daniele, Piccardi, Ottorino, Irishtales, G P M P.
Rispondi

Torna a “Comunicazioni, notizie ed eventi”